Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Romina Power: “Mia figlia Ylenia è ancora viva. Fate girare le foto”

Il cuore di una madre non si rassegna mai alla perdita di un figlio e nemmeno quello di Romina Power. La cantante, non ha mai  accettato l’idea che la figlia Ylenia fosse morta in America; la Power ha spesso dichiarato, anche in un’ultima intervista al Maurizio Costanzo Show, di sentire in cuor suo che la figlia, scomparsa il 31 dicembre del 1993, sia ancora viva.  A dimostrazione di questo, da anni ormai, sui suoi profili social, Romina continua a pubblicare le foto di Ylenia e invita tutti a diffonderle; sostenendo che, se la figlia per caso avesse perso la memoria, potrebbe così riconoscersi nelle immagini e ritrovare la strada di casa. 

Photo Credits Instagram

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio