Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Aria di crisi tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini? [FOTO]

Nonostante i tanti commenti d’amore pubblicati sul web ne è arrivato uno che sembra insinuare che le cose tra di loro non vadano davvero bene come sembra: Elisa Isoardi e Matteo Salvini stanno attraversando un periodo di crisi?

Sono la coppia del momento eppure sembra che i due non navighino in acque proprio tranquille nonostante gli innumerevoli post d’amore pubblicati di recente. Sembra infatti che la nuova foto caricata sul profilo Instagram da parte di Elisa Isoardi metta in discussione l’idillio amoroso e lasci largo spazio all’indiscrezione di una presunta crisi con il compagno Matteo Salvini.

Solo pochi giorni fa la neo conduttrice de La prova del Cuoco aveva condiviso sul web alcuni messaggi pieni d’amore proprio verso il politico ed ora invece è comparsa questa misteriosa frase che sembra rimettere tutto in gioco. In tanti infatti hanno riconosciuto in queste parole un messaggio velato verso Salvini e hanno subito lasciato correre la voce che la coppia stia vivendo un momento di crisi.

Se la crisi c’è davvero, questo ancora non si sa. Certo è che i due stanno attraversando un periodo molto movimentato dal punto di vista lavorativo e questo può aver inciso in qualche modo sul loro rapporto: Salvini ricopre infatti il ruolo di vice premier nel nuovo governo Conte mentre la Isoardi prenderà presto il posto alla guida de La prova del Cuoco dopo che Antonella Clerici ha deciso di lasciare la trasmissione dopo 18 anni di attività. Tuttavia la frase condivisa dalla bella conduttrice è presa da una canzone di un giovane cantautore e magari Elisa Isoardi lo ha fatto senza secondi fini ma solo perchè fan dell’artista. Quale sarà la verità?

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio