Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Marta Pasqualato, il commento shock sulla rottura tra Nicolò Brigante e Virginia Stabulm

La rottura tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne, Nicolò Brigante e Virginia Stablum, fa ancora parlare, adesso arriva anche il commento di Marta Pasqualato, l’ex corteggiatrice di Brigante. 

Sono passati ormai diversi giorni, da quando i due protagonisti di Uomini e Donne, Nicolò Brigante e Virginia Stablum hanno ufficializzato la loro rottura, sia sui social che sui settimanali. Oggi arriva anche la reazione dell’altra ex corteggiatrice di Brigante, Marta Pasqualato, alla quale, nel rush finale, era stata preferita la Stablum. Il giovane imprenditore siciliano infatti, dopo aver tentennato fino a poche ore prima della scelta, come da lui stesso dichiarato, aveva deciso di uscire dal programma mano nella mano con Virginia, lasciando la Pasqualato, triste e sconsolata

Dopo la fine della storia tra Nicolò e Virginia, nonostante Marta pare aver dimenticato Brigante, non  ha trascurato il fatto della separazione e in una recente diretta con i fan ha dichiarato “Cosa penso della rottura tra Nicolò e Virginia? Guarda la vastità del ca*** che mi frega”. E non è la prima volta che la Pasqualato si lascia andare ad un commento del genere. Già qualche giorno fa, appena Virginia e Nicolò avevano annunciato la loro separazione, la Pasqualato aveva scritto queste parole in una storia di Instagram. Quindi forse, non è proprio vero che la studentessa di Medicina ha dimenticato il giovane siciliano

E’ innegabile che Marta credesse molto nel legame tra lei e Nicolò. E quando il catanese ha scelto Virginia Stablum, la Pasqualato ha sofferto parecchio. Ma c’è un particolare che non è sfuggito alla nostra attenzione; Marta nel momento in cui Nicolò le comunicava di n0n essere lei la scelta, aveva avvisato il tronista con una sorta di monito “Ti stai accontentando di una scelta tiepida“. E la sua previsione non poteva che essere più che veritiera. Marta “Nostradamus” Pasqualato, ha proprio pronunciato le stesse parole che, a distanza di circa un mese Nicolò, ha pronunciato per descrivere la sua relazione con Virginia: “Alla mia età voglio vivere un rapporto intenso, sconvolgente. Non posso accontentarmi di una relazione tiepida“. Che Nicolò abbia voluto mandare un messaggio tra le righe a Marta e sconvolgere tutte le carte in tavola? 

Photo Credits Instagram

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio