Luigi Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello, torna a far parlare della sua relazione con Nina Moric. Durante il periodo all’interno della casa la loro storia aveva subito una forte crisi, ora tra i due è tornato il sereno. Una dedica di lui sul suo profilo Instagram non lascia dubbi, la coppia è tornata insieme.
Luigi Favoloso,ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, e Nina Moric sono tornati insieme? La coppia durante la permanenza nel reality di Favoloso ha subito una forte crisi per colpa di un avvicinamento del ragazzo alla bella Patrizia Bonetti. Liti e scontri in diretta durante le puntate serali del reality che hanno fatto credere che tra i due la storia fosse chiusa definitivamente.
A poche settimane dalla fine del programma colpo di scena: i due sono tornati insieme. La modella croata, nonostante tutto, pare abbia perdonato Favoloso. A darne la prova la dedica pubblicata da Luigi su Instagram: “Credo nel destino, e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose. Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra“.
Con queste parole il ragazzo dimostra che la coppia ha superato la crisi e che dopo 4 anni d’amore si amano ancora. Favoloso all’interno della casa ha commesso diversi sbagli e sembra riconoscerli. Sbagli che alla fine gli sono costati la squalifica dal programma. Ora che luci della casa più spiata di Italia ha recuperato il suo rapporto con la Moric e chiesto scusa per i suoi atteggiamenti scorretti avuti all’interno del reality.