Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Caterina Balivo, tutte le anticipazioni sul nuovo programma di Rai 1

Dopo aver detto addio a Detto Fatto, Caterina Balivo si proietta al futuro e comunica le prime indiscrezioni sul nuovo programma di Rai 1: Vieni da Me.

Caterina Balivo ha appena detto addio alla conduzione del programma di Rai 2 Detto Fatto e dopo le lacrime, la conduttrice si proietta verso il futuro e in un post su Instagram annuncia qualche indiscrezione sul nuovo programma di Rai 1, che la vedrà al timone. Si tratta di Vieni da Me e andrà in onda, da settembre 2018, sulla rete ammiraglia della Rai dalle 14 alle 16. E oggi arriva anche qualche dettaglio in più sul carattere del format.

Pare che il modello al quale la Balivo voglia ispirarsi sia quello dell’Ellen Show, il programma condotto magistralmente da Ellen DeGeneres, diventato un vero cult anche fuori dagli Stati Uniti. L’idea della Balivo è quella di invitare in trasmissione con lei non solo personaggi famosi ma anche gente comune; Caterina, pare dunque intenzionata più che mai, a mettersi alla prova dopo aver lasciato la sua creatura, Detto Fatto. La trasmissione, che ormai quasi con certezza, si dovrebbe chiamare Vieni da Me, Prodotto dalla Magnolia, precederà nel nuovo palinsesto di Rai 1 le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore e una rinnovata Vita in Diretta, condotta da Tiberio Timperi e Francesca Faldini. 

Nel post la Balivo scrive: “Sei anni fa, dopo due anni di stop dalla tv, il direttore Angelo Teodoli mi propose di portare per la prima volta sulla tv generalista i tutorial per vedere come sarebbe andata… Oggi sono fiera di aver contribuito, con tutta me stessa e con tanti sacrifici, alla nascita di un brand forte per la rete che proseguirà in ottime mani e che resterà nel mio cuore per sempre (è stata una decisone più difficile di quanto io stessa pensassi). Per me è giunto il tempo di tornare a casa dalla mia amata famiglia che tanto mi è mancata in questi otto anni trascorsi in una città frenetica e sorprendente come Milano. Ed è tempo di tornare su Rai 1, dove firmai il mio primo contratto nell’ottobre del 1999…”.

Photo Credits Instagram

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio