Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Tutto può succedere 3, inizio shock: anticipazioni prima puntata

La terza stagione della fiction Rai Tutto può succedere prende il via ufficialmente su Raiuno nella serata di oggi, lunedì 18 giugno 2018. I sedici episodi della terza stagione sono già visibili in anteprima da martedì 5 giugno sulla piattaforma Raiplay. Ecco tutte le anticipazioni…

Amici telespettatori, ancora poche ore e l’attesa sarà ripagata: va in onda stasera in prima serata su RaiUno la prima puntata della terza stagione di Tutto può succedere, la fiction Rai con al centro le vicende della famiglia Ferraro. I sedici episodi che compongono la Stagione 3 sono già visibili da martedì 5 giugno sulla piattaforma Raiplay, ma faranno solo oggi l’esordio ufficiale in tv.

La terza stagione di Tutto può succedere si apre con una brutta disavventura per Ettore (Giorgio Colangeli) ed Emma (Licia Maglietta) che una notte, mentre stanno dormendo, subiscono un furto. Ecco la trama ufficiale della prima puntata, in onda stasera: “I nonni subiscono un grave furto in casa. Alessandro è preso da mille impegni familiari e lavorativi e, come se non bastasse, sua figlia Federica torna da Londra con un segreto che è destinato a sbilanciare gli equilibri della famiglia. Carlo, quello che era il “piccolo” di casa, è diventato adesso marito e padre di famiglia mentre Giulia si trova in Ucraina per formalizzare l’adozione di Dimitri. Sara, intanto, progetta di andare a vivere con Marco e sua figlia Ambra cerca di trovare spazio nel mondo della musica”.

In Tutto può succedere 3 ci sarà spazio anche per alcuni volti nuovi: tra le new entry nel cast della fiction Rai spiccano i nomi di Ivana Lotito (Gomorra – La Serie, Cado dalle nubi…) e Giuseppe Zeno (L’onore e il rispettoIl paradiso delle signoreSquadra antimafiaIl clan dei camorristi e Scomparsa).

LEGGI ANCHE: TUTTO PUÒ SUCCEDERE 3: TUTTE LE TRAME FINO AL FINALE DI STAGIONE

Photo credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio