Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto: Francisca minaccia Julieta

Tornano le anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto. Ecco cosa succederà nella puntata in onda lunedì 18 giugno.

Raimundo, nonostante voglia aiutare Emilia e Julieta a costruire la casa per Rosa sui territori che dovrebbero andare a Francisca,  cerca di far capire alla ragazza che sfidare la sua compagna potrebbe rivelarsi molto pericoloso per lei, ma alla fine Julieta non rinuncia al suo progetto e continua per la sua strada. L’idea di costruire un’abitazione per Rosa e le sue figlie sui territori del Comune che però sarebbero di Francisca è stata lanciata da Adela, la quale però non voleva mettere i bastoni tra le ruote alla signora ma fare una buona azione.

Intanto, Adela è indaffarata con i preparativi per il matrimonio con Carmelo. La sua felicità però è offuscata dal dubbio di dire o meno tutta la verità a suo figlio Ulpiano circa la morte di suo padre. E’ stato proprio il suo futuro sposo ad uccidere suo marito e Ulpiano, lontano, ancora non sa la verità. Ci penserà Donna Francisca a raccontarglielo ma non oggi, nelle prossime puntate.

Francisca va a casa di Julieta e la minaccia. La Montenegro non si arrende e si oppone con tutte le sue forze al progetto della ragazza. Il rapporto tra le due donne non è mai stato bello ma caso vuole che si troveranno a vivere nella stessa casa, quando la ragazza deciderà di sposare Prudencio. Julieta non si lascia di certo intimidire e risponde per le rime a Francisca. Raimundo prova a convincere Francisca di lasciare in pace Julieta e di farle costruire la casa per Rosa, ma Francisca non demorde e, furiosa, ordina a Mauricio di sistemare la questione con ogni mezzo. Cosa avrà in mente questa volta la cattivissima Francisca? Lo scopriremo nelle prossime puntate. 

Il Segreto: Francisca minaccia Julieta

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio