Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Sara Affi Fella sulla crisi con Luigi: “La mia vita sentimentale è chiara a tutti”

Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne, è al centro dei gossip sul web. La bella ex protagonista di Temptation Island infatti dopo 7 lunghi mesi sul trono ha scelto Luigi Mastroianni, ma tra i due sembrerebbe essere in corso una crisi a meno di un mese dalla scelta. Tra like sospetti e indizi che circolano sui social, Sara ha rotto il silenzio ed ecco cosa ha spiegato…

Sono giorni difficili per la neo coppia nata durante l’ultima stagione di Uomini e Donne e formata da Sara Affi Fella e il suo ex corteggiatore Luigi Mastroianni. I due sono usciti felici e innamorati dallo studio del dating show di Maria De Filippi, eppure sembra esserci qualcosa che mina la loro serenità. La distanza fisica, Sara è molisana mentre Luigi vive in Sicilia, ha certamente inciso molto sulla loro relazione; i due infatti dopo la fine del programma si sono visti molto poco e hanno fatto preoccupare tutti i loro fan. 

Al momento la Affi Fella è a Ibiza con le amiche ed è stata aspramente criticata per aver lasciato Luigi in un momento così delicato della loro storia appena nata. La giovane però dopo tanti rumors ha deciso di intervenire in prima persona raccontando la sua verità e chiarendo alcuni punti con i suoi affezionati follower

Sono stata zitta per troppi giorni, ma adesso ho deciso di parlare – spiega Sara attraverso una Instagram Stories – Ho 21 anni e mi sto semplicemente divertendo a Ibiza con le mie amiche. Per quanto riguarda tutti i pettegolezzi basati su semplici like di amici, voglio dirvi che vi commentate da soli. La mia vita sentimentale è chiara a tutti. Soprattutto vi do un consiglio: godetevi la vostra vita, non dedicatevi a quella degli altri. Baci”. In realtà la situazione sentimentale di Sara sembra tutt’altro che chiara; come stanno davvero le cose con Luigi?

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio