Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto: il ritorno di Ulpiano e il racconto shock di Francisca, trame dal 18 al 22 giugno

Ecco le trame della soap opera spagnola Il Segreto. Cosa succederà questa settimana nel piccolo villaggio di Puente Viejo?

Cosa succederà questa settimana nel paesino spagnolo di Puente Viejo? Ecco le trame delle puntate in onda dal 18 al 22 giugno:

LUNEDÌ 18 GIUGNO:

Raimundo cerca di far capire a Julieta che sfidare Francisca potrebbe rivelarsi molto pericoloso per lei, ma la ragazza non rinuncia al progetto di costruire una casa per Rosa. Adela è indaffarata con i preparativi per il matrimonio, però la sua felicità è offuscata dal dubbio di dire o meno tutta la verità a suo figlio Ulpiano. Francisca va a casa di Julieta e la minaccia.

MARTEDÌ 19 GIUGNO:

Julieta non si lascia intimidire e risponde per le rime a Francisca. Raimundo prova a convincere Francisca di lasciare in pace Julieta e di farle costruire la casa per Rosa, ma Francisca non demorde e, furiosa, ordina a Mauricio di sistemare la questione con ogni mezzo. Dolores è sempre più attratta da Tiburcio e inizia a civettare con lui lasciando interdetto Hipolito. Marcela chiede a Severo di convincere Candela affinché perdoni Venancia. Saul ritorna a Puente Viejo e va subito da Julieta. Mentre i due si baciano, Prudencio li spia nascosto.

MERCOLEDÌ 20 GIUGNO:

Ulpiano torna a Puente Viejo per aiutare la madre con il matrimonio ed è accolto a braccia aperte da tutto il paese. Gli abitanti lavorano senza sosta per terminare in tempo la casa di Rosa.

GIOVEDÌ 21 GIUGNO:

Prudencio, dopo aver scoperto che Julieta e Saul stanno ancora insieme, sebbene sia ferito nell’orgoglio, decide di non rivelare questo segreto a Francisca. Alla Villa arrivano Graciano Larraz e la sua squadra di braccianti per sostituire i lavoratori andati via. Ulpiano crede di avere un appuntamento con Sandra, una bella ragazza del paese, ma la realtà è un’altra e nasconde una verità per lui sconvolgente.

VENERDÌ 23 GIUGNO:

Dolores esce un po’ troppo spesso e rientra tardi la sera. Hipolito scopre che la madre va spesso al circo. Chiede spiegazioni a Dolores, ma lei va su tutte le furie. I paesani si stanno impegnando per dare una casa a Rosa, ma vanno incontro ad un imprevisto, e quando le cose sembrano andare male, arriva Julieta che trova una soluzione a tutto. Saul affronta la Montenegro e le dice che lui e Julieta stanno insieme. Lei lo mette davanti ad una dura scelta: restare insieme alla ragazza o abbandonare la Villa. Francisca svela ad Ulpiano che Carmelo è l’assassino di suo padre. Carmelo e Adela confermano e lui scappa di casa e va a stare da Matias. Venancia ha deciso di lasciare Puente Viejo. Severo le offre dei soldi per qualsiasi necessità. Candela, a malincuore, va a salutarla ma hanno una discussione e Venancia sviene.

Il Segreto: il ritorno di Ulpiano e il racconto shock di Francisca, trame dal 18 al 22 giugno

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio