Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Al Bano torna in tv con lo speciale “Madre Mia”: “Vi racconto la donna più importante della mia vita” [FOTO]

Secondo appuntamento con Madra mia, la docufiction-evento dove Al Bano ripercorre la sua vita e la sua carriera musicale partendo dall’amore per la donna più importante della sua vita, la mamma Jolanda.

Torna in onda stasera domenica 17 giugno 2018 la docufiction-evento Madre mia dove il cantante Al Bano si racconta in prima persona ripercorrendo la sua vita privata e la carriera musicale. In questo secondo appuntamento su Rete 4 sarà dedicato ampio spazio alla donna più importante per la vita dell’artista, la mamma Jolanda e vedremo la trasformazione da “Albano Carrisi” al personaggio “Al Bano”, un’icona della musica italiana nel mondo e personaggio amatissimo dall’Europa alla Russia, fino alle Americhe e all’Asia.

Il successo non impedisce all’artista di rimanere molto legato alle sue origini non solo con la sua terra, la Puglia, ma soprattutto con la famiglia e in particolar modo con la signora Jolanda, la colonna portante di tutto. Tra grandi amori, travolgenti passioni e tanti figli amatissimi, per Al Bano il centro di tutto rimane sempre la sua splendida mamma, oggi 95enne, alla quale il cantante ha scelto proprio di dedicare questo speciale.

Madre mia è uno racconto personale dove Al Bano ripercorre la via dei ricordi insieme ai suoi figli Yari, Cristel e Romina Junior, avuti dalla storica moglie Romina Power, e con Yasmine e Albano Jr, nati dalla sua unione con Loredana Lecciso. Insieme alla famiglia Carrisi ci saranno tanti ospiti che racconteranno al pubblico da casa le loro testimonianze quali Lino Banfi, Mara Venier, Michele Placido, Orietta Berti, Toto Cutugno e Roby Facchinetti. Amici di Al Bano ma soprattutto testimoni del rapporto speciale che lega l’artista alla donna più importante per lui, sua mamma Jolanda.

Photo Credits ufficio stampa

 

Pulsante per tornare all'inizio