Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole: Alice nei guai, come reagirà suo padre? Trame dal 18 al 22 giugno

Come ogni settimana torna l’appuntamento con le trame della soap di Rai 3 Un Posto al Sole, cosa succederà questa settimana a Palazzo Palladini?

Ecco le trame di Un Posto al Sole dal 18 al 22 giugno:

LUNEDÌ 18 GIUGNO:

Alice ha un duro confronto con il padre che le vieta di vedere ancora Marco, ma lei non sembra per niente disposta ad arrendersi. Mentre Michele cerca di coinvolgere Vittorio nell’approfondimento del dramma dei profughi, il ragazzo deve metabolizzare la partenza di Anita. 

MARTEDÌ 19 GIUGNO:

Nonostante i rimproveri paterni, Alice continuerà a fare di testa propria ma finirà per mettersi nei guai. Vittorio si lascerà dal proprio cattivo umore, ma alla fine si risolverà a fare la cosa giusta. 

MERCOLEDÌ 20 GIUGNO:

Già furioso per il comportamento trasgressivo di Alice che ha improvvisato un party alcolico alla villa di Marina, Andrea si troverà a fronteggiare le provocazioni di Marco. Messa in guardi da Veronica, Vera inizierà a guardare Roberto sotto una luce molto meno benevola.

GIOVEDÌ 21 GIUGNO:

In cerca di una chance per riscattarsi, Valerio chiederà l’aiuto della figlia che, a quanto pare, sembra esercitare un ascendente molto forte su Roberto. Sono ore di attesa e emozioni per Mariella che si prepara a scoprire se la sua vita sta per essere stravolta. Andrea è sempre più deciso ad allontanare Alice da Marco, ma la ragazza non sembra pensarla allo stesso modo.

VENERDÌ 22 GIUGNO:

Vera è costretta a tornare sui suoi passi e revocare l’incarico appena affidato al padre. Roberto le starà vicino e trai due l’intesa aumenta. Cosa succederà? Di turno al garage, Franco farà uno strano incontro, potenzialmente pericoloso. Il giorno del fatidico pranzo coi genitori di Susanna è arrivato e ne succederanno di tutti i colori.

Un Posto al Sole: Alice nei guai, come reagirà suo padre? Trame dal 18 al 22 giugno

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio