Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Sara e Luigi si sono lasciati? La decisione shock dell’ex corteggiatore [FOTO]

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono conosciuti all’interno del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. I due dopo 7 lunghi mesi di trono sono usciti insieme dal programma, ma a meno di un mese dalla scelta, le cose tra i due non sembrano procedere a gonfie vele. Che cosa sta succedendo?

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono stati grandi protagonisti dell’ultima edizione andata in onda di Uomini e Donne, il noto e storico dating show condotto da Maria De Filippi. I due giovani a meno di un mese dalla scelta sembrano però essere già in crisi; secondo quanto si mormora sul web e stando agli indizi social, i due non si vedono molto spesso; Sara infatti vive in Molise mentre Luigi lavora in Sicilia. 

Al momento la bella ex tronista è in vacanza a Ibiza, mentre Luigi ha preso una drastica decisione che ha fatto molto riflettere i suoi fan. Il ragazzo in occasione del compleanno del fratellino Salvo, ha ringraziato i follower per l’affetto dimostrato e ha annunciato il suo ritiro dai social; Mastroianni utilizzerà Instagram e Facebook solo per motivi professionali. La sua scelta ha dato adito alle illazioni su una presunta fine della relazione tra i “mastrifella”; dopo tante emozioni provate nel programma di Canale 5, è possibile che la fiamma dell’amore si sia spenta in così poco tempo?

Sara invece dal canto suo ha postato una Instagram Stories in cui ha precisato: “Ok quindi da quello che leggo uno non può andare in vacanza con le amiche” in riferimento alle probabili critiche ricevute per essere partita in un momento forse delicato della storia con Luigi. Lo scatto di Sara è stato poco dopo rimosso, e nonostante su Uomini e Donne Magazine i due abbiano rilasciato un’intervista in cui sembrano felici e innamorati, la situazione rimane ancora poco chiara. 

Photo Credits Instgram

Pulsante per tornare all'inizio