Detto da loroPrimo Piano

Tina Cipollari, il marito Kikò Nalli: “Sei stata, sei e sarai la donna più importante della mia vita”

Tina Cipollari, vulcanica opinionista di Uomini e Donne, e Kikò Nalli, l’hair stylist più famoso del piccolo schermo, sono stati insieme per 18 lunghi anni e si sono conosciuti proprio nel dating show di Maria De Filippi a Uomini e Donne. Dopo aver affrontato una crisi e un divorzio, Kikò a cuore aperto dedica alcune parole alla sua ex moglie…

Tina Cipollari, amatissima opinionista di Uomini e Donne, dopo 18 anni ha detto addio a suo marito Kikò Nalli, noto hair stylist del piccolo schermo. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne e dopo la fine dell’amore si sono sempre rispettati a vicenda, per il bene dei loro tre figli. Attraverso le pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine, Kikò dedica delle dolci e inaspettate parole alla sua ex moglie.

Cara Tina, non ho molto da dirti che non ti abbia già detto nel corso degli anni – si legge nella missiva – ma forse alcune cose non te le ho mai dette chiare. Forse una lettera così non te l’ho mai scritta. La nostra storia è nata dentro uno studio e lì c’è stata la prima dichiarazione. Oggi voglio che questa lettera sia a distanza di anni un’ulteriore dichiarazione. Tra noi è iniziato tutto piano piano, ci abbiamo messo sei mesi per capire che eri tu che mi interessavi e non la ragazza per la quale ero entrato come corteggiatore […] Dopo, malgrado la fine del nostro matrimonio, io sento che tu sei stata, sei e sarai sempre la donna più importante della mia vita -continua ancora Kikò – Sei colei che mi ha visto ridere e piangere, mi hai visto crescere e nel bene e nel male ci sei sempre stata”. 

Ci sarò sempre e questo tu lo sai, non solo ci sarò per i nostri tre figli ma ci sarò sempre in qualunque momento se tu avrai bisogno. Questo è solo un ciao, perché nella nostra vita i nostri contatti sono giornalieri. So che stasera, dopo aver letto questa lettera, mi guarderai con quegli occhi che io conosco così bene”.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio