Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Nicolò Brigante perché si è lasciato con Virginia Stablum? Tutta la verità

Nicolò Brigante e Virginia Stablum, ex protagonisti di Uomini e Donne, si sono lasciati e i ragazzi raccontano la loro versione dei fatti. Nicolò in un’intervista racconta quale secondo lui è il motivo che ha segnato la fine del rapporto.

La notizia della separazione fra i due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne, Nicolò Brigante e Virginia Stablum, è ormai ufficiale da giorni. I due infatti, dopo l’annuncio sui social, hanno aggiunto ulteriori dettagli sulla separazione, attraverso dichiarazioni su Uomini e Donne Magazine. La loro relazione era iniziata nell’ultima edizione del programma di Maria De Filippi, ma è durata all’incirca un mese.  

A distanza di pochi giorni dagli annunci di entrambi su Instagram, Nicolò è tornato di nuovo sull’argomento, rilasciando un’intervista per il settimanale di Uomini e Donne Magazine. Nelle dichiarazioni il giovane ex tronista siciliano ha spiegato perché tra lui e Virginia non ha funzionato, ammettendo tutte le motivazioni che hanno fatto sì che il rapporto con la Stablum non decollasse: “Abbiamo fatto tutto il possibile perché la nostra storia potesse funzionare. Abbiamo preso del tempo per noi e ci siamo guardati dentro. Senza troppe parole e senza grandi discussioni, abbiamo capito che quel sentimento che ci univa non era amore ma profondo volersi bene“. Insomma, pare che questa storia probabilmente non sia mai iniziata. Nicolò confessa “Alla mia età voglio vivere un rapporto intenso, sconvolgente. Non posso accontentarmi di una relazione tiepida“.

Qualche giorno fa l’ex corteggiatrice aveva fatto alcune Instagram stories e dai toni e le parole utilizzate, non pare che la storia sia finita così serenamente e senza particolari risentimenti. La giovane modella, aveva infatti dichiarato ai suoi followers: “Onestamente continuo a pensare alla storia con Nicolò e se ha mai effettivamente avuto una possibilità, e oggi mi chiedo se lui fosse davvero pronto a scegliere o meno. I suoi comportamenti fuori dal programma non sono mai stati in linea con quello che noi abbiamo vissuto nel programma, con quello che voi avete vissuto con noi: emozioni, trasporto, attrazione anche fisica. In realtà Nicolò dalla prima sera è stato molto freddo e distaccato“. La risposta di Brigante non aveva tardato ad arrivare: “Ragazzi non commento le dichiarazioni di Virginia…non serve…io penso che se una storia non decolla la colpa non è solo di una persona”. Insomma forse Nicolò e Virginia non erano proprio anime gemelle. 

Photo Credits Instagram

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio