Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Tutto può succedere 3, Sermonti rivela: “Il mio personaggio Alessandro crollerà!”

Tutto può succedere 3 arriva in televisione su RaiUno lunedì 18 giugno (ma i 16 episodi della Season 3 sono già disponibili sulla piattaforma RaiPlay). Uno dei protagonisti, Pietro Sermonti, ha svelato alcune anticipazioni sulla terza stagione della fiction che narra le vicende della famiglia Ferraro…

Lunedì 18 giugno è il giorno dell’approdo in televisione di Tutto può succedere 3. I sedici episodi della terza stagione della fiction con al centro le vicende della famiglia Ferraro sono però già disponibili per la visione, da martedì 5 giugno, sulla piattaforma Raiplay.

Uno dei protagonisti della popolare serie Rai, Pietro Sermonti (che in Tutto può succedere interpreta Alessandro Ferraro, primogenito di Ettore ed Emma nonché marito di Cristina e padre di Federica, Max e Maria), ha svelato alcune anticipazioni sulla fiction nel corso di un’intervista concessa a ‘La Repubblica’: “Stimo profondamente il mio personaggio. In questa terza serie però, ammesso che il giudizio di un attore abbia senso, ho sentito che deragliava. Crolla anche lui”. Nella fiction, Alessandro Ferraro è padre di un bambino affetto dalla sindrome di Asperger. L’attore spiega a proposito di questo delicato rapporto padre-figlio: “(Si tratta di) Un percorso umano e affettivo che conosco, perché so cosa vuol dire in una famiglia dedicarsi a chi è in difficoltà. Riguarda la mia vita privata, mia sorella, che non c’è più, è stata a lungo malata”.

La terza stagione di Tutto può succedere si apre con un furto in casa dei nonni della famiglia, Ettore (Giorgio Colangeli) e Emma (Licia Maglietta). I contraccolpi ricadranno sull’intera famiglia Ferraro e, in particolare, proprio su Alessandro che, come sempre, si sentirà in dovere di rimediare al problema ma che, come svelato da Sermonti, “crollerà”. Nel cast della nuova stagione ci saranno alcune new entry, tra cui Giuseppe Zeno (L’onore e il rispettoIl paradiso delle signoreSquadra antimafiaIl clan dei camorristi e Scomparsa) Ivana Lotito (Gomorra – La Serie, Cado dalle nubi…).

Tutto può succedere 3: anticipazioni, cast e come vederla in anteprima

LEGGI ANCHE: TUTTO PUÒ SUCCEDERE 3: TUTTE LE TRAME FINO AL FINALE DI STAGIONE

Photo credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio