Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Al Bano dopo le dichiarazioni d’amore di Romina Power: “É meglio che ci siano persone che parlino d’amore”

Al Bano è stato ospite della puntata di Matrix da Piero Chiambretti dove ha rilasciato una lunga intervista spiegando le motivazioni che lo hanno portato alla decisione di lasciare il palcoscenico e mettendo in chiaro una volta per tutte il suo rapporto con Romina Power.

Al Bano ha ormai deciso: al termine del 2018 la sua carriera musicale si interromperà per far in modo di dare il tempo alla sua salute di ristabilirsi del tutto. Il cantante di Cellino San Marco ultimamente non ha goduto di buona salute, specialmente dopo i due malori avuti di recente, e per questo ha deciso di appendere il microfono al chiodo: “Sono semplicemente cosciente del fatto che i segnali che il corpo mi ha mandato sono molto molto seri”, ha raccontato in studio da Piero Chiambretti durante la puntata di Matrix.

L’artista ha spiegato come il 2018 non rappresenti però la fine in tutto e per tutto della sua carriera musicale ma solo un momento di pausa: “Devo fermarmi, capire a che punto sto, riassettare la macchina. Durerà un anno, cinque mesi, due anni, non lo so, ma quando la mia macchina sarà perfetta come la conosco io, vai tranquillo perché senza cantare sto male, sarebbe una malattia”.

Durante la lunga intervista Al Bano è tornato a parlare anche della situazione con la ex moglie Romina Power e il riferimento all’attenzione mediatica era dietro l’angolo: “Non capisco il perché di tanto tanto interesse. Ti giuro che non mi piace, esserci va bene, ma tutte queste copertine sono troppo e il troppo stroppia”, ha fatto notare l’artista. Al Bano preferisce non parlare della sua vita privata così tanto e per questo, in risposta alle continue dichiarazioni di Romina, ha voluto aggiungere: “Sentimenti così forti sarebbe interessante tenerli chiusi dentro. Questo è il mio pensiero, che però non corrisponde al pensiero di Romina. Ma è meglio che ci siano persone che parlino d’amore, piuttosto che esibire l’odio”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio