Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Chicco Nalli di nuovo insieme? L’indiscrezione

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari e il suo ex marito Chicco Nalli, nonostante la separazione sono stati avvistati insieme. I due infatti, hanno dichiarato più volte di volersi ancora bene e di stimarsi a vicenda. Il loro legame non potrà mai finire anche per amore dei loro tre figli. 

Anche se il loro matrimonio è finito, Tina Cipollari e Chicco Nalli, in arte Kikò, rimangono in buoni rapporti. Sono stati proprio l’opinioista di Uomini e Donne e l’hair stylist della tv a raccontarlo in più occasioni, ma oltre le parole ci sono anche i fatti. I due infatti sono stati fotografati di nuovo fianco a fianco. Nessun ritorno di fiamma ma un evento speciale a riunirli. Entrambi hanno preso parte ai festeggiamenti per il venticinquesimo anniversario di matrimonio del fratello di Chicco

L’opinionista di Uomini e Donne infatti con una dichiarazione nella trasmissione di Maria De Filippi ha rivelato il profondo affetto che la lega al suo ex marito. Queste le sue parole: “Io sono separata da mio marito Kiko, è il padre dei miei 3 figli gli vorrò sempre bene, non parlerò mai male di lui, e se lo vedo lo abbraccio ma lui non andrà a dire: ‘Tina è ancora innamorata di me’. Se so che trova una donna con cui sta bene io vorrò andare al suo matrimonio e pretenderò di essere la sua testimone di nozze.”

Parole che hanno commosso Chicco il quale a sua volta ha detto: “Sono stato molto felice per le parole che Tina ha espresso nei confronti di un legame ancora molto forte. Se ci ripenso ho i brividi, ha detto che per lei resterò sempre una persona importante. Non cancelleremo mai tutto quello che abbiamo vissuto, anche se non stiamo più insieme. Non potrei mai parlare male di Tina, perché è una donna meravigliosa.” Entrambi hanno così ribadito che si vorranno sempre bene e che ci saranno sempre per i loro 3 figli.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio