Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, Sara e Luigi: “Ogni giorno è una conferma” e Lorenzo Riccardi commenta così… [FOTO]

Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne, e Luigi Mastroianni a meno di un mese dalla scelta sono già in crisi? Secondo i rumors che circolano sul web sembrerebbe di sì, eppure la neo coppia ha rilasciato un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine in cui sembrano tutt’altro che in crisi… Quale sarà la verità?

Si rincorrono sul web le voci di un’ipotetica crisi tra Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne e Luigi Mastorianni, scelto dalla bella molisana nello studio del dating show di Maria De Filippi meno di un mese fa. I due hanno rilasciato però un’intervista in cui sembrano felici e innamorati. Quale sarà la verità? Cosa è cambiato negli ultimi giorni?

Ogni giorno Luigi è una conferma. Lo sceglierei altre mille volte – ha raccontato Sara in un’intervista a Uomini e Donne Magazine – Ci divertiamo, scherziamo tanto. Direi meglio delle aspettative, anche se vorremmo viverci di più. Subito dopo l’ultima puntata abbiamo passato 48 ore insieme, ma poi io sono dovuta tornare a Venafro per un problema in famiglia e lui a lavoro. Ci siamo rivisti a Roma e poi da me. Per ora sono in partenza per Ibiza per un weekend con le amiche”.

Il siciliano invece ha raccontato: “E’ stato un trono lungo e molto impegnativo anche psicologicamente. Alla lunga, quando il coinvolgimento emotivo cresce, vedere la ragazza che ti piace tra le braccia di un altro diventa insopportabile. Stare soli e saperla mia è stato liberatorio, anche se all’inizio eravamo un po’ spaesati”. Mastroianni ha colto l’occasione per lanciare anche un messaggio al suo ex rivale Lorenzo Riccardi: “Lui ha recitato la parte dell’interessato fino alla fine e sta continuando a farlo, così tutti quelli che lo seguono continuano a parlare di lui. Da parte mia non arriveranno mai risposte: per me Lorenzo era e resta inesistente“. A distanza di poche ore dall’uscita in edicola del Magazine, Riccardi ha voluto esprimere il suo disappunto tramite una Instagram Stories molto piccata.

 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio