Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Giovanni Ciacci tra il Grande Fratello Vip e Detto Fatto: “Ecco che cosa farò”

Giovanni Ciacci ha rilasciato una nuova intervista dove ha svelato la decisione che ha preso sul suo futuro: tra il Grande Fratello Vip e la nuova stagione di Detto Fatto, il costumista di Rai 2 ha scelto cosa fare.

Giovanni Ciacci, noto costumista del programma Detto Fatto, ha di recente ricevuto una proposta molto allettante dalla rete concorrente: dopo l’esperienza danzante a Ballando con le Stelle sembra proprio che l’istrionico personaggio sia stato corteggiato da Mediaset affinché varcasse la famigerata porta rossa. Ciacci è stato infatti contattato dalla produzione del Grande Fratello Vip per prendere parte alla terza edizione del reality che andrà in onda il prossimo autunno su Canale 5.

Nonostante le indiscrezioni lo dessero come concorrente accertato sembra proprio che Ciacci abbia deciso di declinare l’offerta per rimanere nel programma che gli ha dato la notorietà su Rai 2. “Resto a Detto Fatto. Mentre ero a Ballando con le Stelle ho ricevuto qualunque tipo di proposta, anche da Mediaset: anzi, loro sono stati i primi ad avvicinarsi a me. Mi hanno chiesto di fare anche GF Vip 3“, ha raccontato il costumista in una recente intervista.

La prossima stagione di Detto Fatto sarà ricca di cambiamenti a cominciare dall’arrivo di Bianca Guaccero al posto di Caterina Balivo, storica conduttrice del programma: “Sarò il Caronte che traghetterà la nuova conduttrice o il nuovo conduttore nel magico mondo di Detto Fatto. Me l’hanno chiesto, ho valutato e ho scelto di rimanere nella famiglia di Rai 2, dove ho massima libertà di espressione: il programma mi ha dato tanto ed è giusto che io resti, visto che conosco bene quella macchina”, conclude Giovanni Ciacci escludendo quindi definitivamente un suo passaggio a Mediaset.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio