Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Claudia Gerini non vuole Andrea Preti nella sua prossima fiction Rai? L’indiscrezione

Claudia Gerini contro l’ex fidanzato Andrea Preti. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi l’attrice avrebbe imposto alla Rai di eliminare dalla prossima fiction, di cui lei è protagonista, Andrea Preti per evitare così alcun contatto, anche se solo lavorativo, con il ragazzo. 

La fine della storia tra l’attrice Claudia Gerini e Andrea Preti è al centro del gossip per via di una indiscrezione pubblicata dal settimanale Oggi. Secondo la rivista la Gerini avrebbe imposto un aut aut alla Rai per non far partecipare nella prossima fiction l’ormai ex fidanzato. Il settimanale ipotizza la possibilità, infatti, che la partecipazione di Preti sia saltata per volontà dell’attrice. Pare che l’attrice abbia detto: “O me o lui”. Ma non si sa, come riportato anche da Oggi, se sia vero oppure no.

La notizia data dal giornale dunque non è stata data per certa e per il momento rimane solo una voce. Non sono state rilasciate inoltre dichiarazioni da parte dei due diretti interessati per confermare o smentire i fatti. La loro storia è finita secondo quanto dichiarato in un’intervista da Andrea Preti, al settimanale Chi, a decidere di terminare la relazione è stata Claudia Gerini.

Il ragazzo si è lasciato anche  andare a importanti rivelazioni: “Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia cosìMi ha raggiunto sul set del film che stavo girando in Puglia. Mi ha detto che non si sentiva più innamorata, che era in crisi esistenziale. Avevamo costruito un rapporto che andava oltre. Ho conosciuto le sue figlie che umanamente mi mancano. Non lo so. Non so più nulla. Ma qualcosa non torna. Sono giorni che piango e non so da dove partire” queste le parole rilasciate al settimanale di Alfonso Signorini. I due si erano conosciuti dopo la separazione tra la Gerini e il cantante dei Tiromancino, Federico Zampaglione. 

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio