Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Caterina Balivo e la frecciatina in diretta a Kikò: ecco come è andata

Caterina Balivo sta per lasciare la trasmissione Detto Fatto per traslocare su Rai 1, ma prima di andare via, getta una frecciatina all’hair stylist Chicco Nalli, ex tutor della trasmissione.

Mancano poche ore alla fine della sesta stagione di Detto Fatto (l’ultima puntata venerdì 15 giugno) e con essa si concluderà anche la storica conduzione di Caterina  Balivo, che a settembre traslocherà a Rai 1, con la trasmissione Vieni da me, in onda alle 13,30. Ma nelle sue ultime ore di conduzione alla trasmissione di Rai 2, la Balivo si lascia sfuggire una frecciatina a Chicco Nalli, che oltre ad essere l’ex marito dell’opinionista di Canale 5, Tina Cipollari, è anche l’ex  tutor di Detto Fatto. Lo scorso anno infatti, l’hair stylist Chicco Nalli, detto Kikò, ha abbandonato la trasmissione per alcune incomprensioni con la conduttrice.

Poco dopo aver lasciato il programma, infatti, Kikò aveva dichiaro in un’intervista rilasciata al settimanale Mio, “Ho avuto un battibecco con Caterina perché io avevo delle idee per un taglio e lei ne aveva delle altre. Io non metto becco sul lavoro degli altri e nessuno può mettere becco sul mio. Non mi faccio mettere i piedi in testa e non mi prostro pur di stare davanti allo schermo. Vado in trasmissione per portare la mia professionalità non per fare il personaggio”

Così a distanza di un anno, nella puntata del 13 giugno di Detto Fatto, riecheggia l’eco dei dissapori tra la Balivo e Nalli. Durante il tutorial dedicato al tema hair fashion, la conduttrice ha uno scambio di battute con il parrucchiere Stefano Bonomi. Ospite del tutorial è una ragazza di Roma, che ad un certo punto esclama in intercalare romano: “Che è sta roba?“.  La Balivo scoppia a ridere e commenta: “Avevo quasi dimenticato l’accento romano” continua Bonomi: “L”ultima volta che ho sentito questa frase la diceva Kikò“. Il breve scambio di battute crea un successivo istante di imbarazzo in studio. Interrotto da Caterina che aggiunge, “Quasi mi mancava, ma non so...”. Cosa sarà mancato (o forse no) alla conduttrice, l’accento romano o l’ex tutor? Dobbiamo aspettarci una replica di Kikò? Aspetteremo

Photo Credits Instagram

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio