Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Belen Rodriguez smentisce le voci di crisi con Iannone: “Non parlo della mia vita privata”

Nonostante siano state pubblicate alcune sue dichiarazioni sulla presunta crisi con il compagno Andrea Iannone, Belen Rodriguez intervistata sulla questione ha raccontato una versione totalmente differente…

“Non parlo più della mia vita privata, non perchè io sia diventata antipatica. Sono una professionista che lavora in televisione”. A parlare è Belen Rodriguez e l’argentina ha voluto puntualizzare alcune cose dopo che negli scorsi giorni sono state pubblicate alcune sue dichiarazioni dove  confermava le voci di crisi con il fidanzato Andrea Iannone. Parole del tutto infondate perchè, come sottolinea la bella showgirl, lei non ha rilasciato nessuna intervista al settimanale.

Nonostante sulle pagine di Chi sia riportato che “Con Andrea ci siamo presi una pausa e ne sono convinta ne valga la pena”, la Rodriguez ha smentito categoricamente di aver pronunciato queste parole al settimanale di Alfonso Signorini sottolineando come preferisca non parlare in pubblico della sua vita privata. Delle stesso avviso pare essere anche il motociclista che, intercettato durante la sua partecipazione a “Pitti Uomo” ha dichiarato: “Della vita privata non parlo e non ne ho mai parlato, sono sempre stato molto riservato e continuerò ad esserlo. So dare il giusto peso alle voci”, racconta Andrea Iannone.

Anche se Belen e Iannone non vogliono rilasciare dichiarazioni in merito, le voci di crisi tra i due continuano a susseguirsi e gli incontri della Rodriguez con i suoi ex (prima con Fabrizio Corona e poi con Stefano De Martino) sembrano tenere alta l’attenzione sulla coppia. Quale sarà la verità? I rumors che parlano di una loro separazione sono fondati oppure sono il frutto di tante voci messe insieme?

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ IN PAUSA CON ANDREA IANNONE, ECCO CON CHI E’ STATA BECCATA [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio