
Con l’arrivo dell’estate, non si fermano i preparativi per la prossima stagione televisiva. La Rai ha portato diverse novità nel proprio palinsesto; ecco tutte le prime anticipazioni per il 2018-2019…
Circolano già in Rete tutte le (presunte) novità che attendono i telespettatori per la prossima stagione in tv del 2018-2019. Per la Rete ammiraglia di casa Rai, come già si vociferava, Caterina Balivo prenderà in mano un programma nel pomeriggio di Rai 1 in pieno stile Ellen DeGeneres, mentre Tiberio Timperi prenderà il posto di Marco Liorni a La Vita in Diretta al fianco di Francesca Fialdini, confermata per il secondo anno consecutivo. Antonella Clerici lascia La Prova Del Cuoco, che al timone vedrà Elisa Isoardi, per dedicarsi, come annunciato dalla stessa conduttrice, alla sua famiglia e al ritorno in prime time di Portobello.
Carlo Conti tornerà al timone di Tale e Quale Show e La Corrida, mentre L’Eredità dovrebbe passare nelle mani di Marco Liorni. Secondo i rumors dovrebbe tornare Fiorello con un attesissimo one man show e Mara Venier a Domenica In. Confermati infine Eleonora Daniele a Storie Italiane, Bruno Vespa a Porta a Porta e Milly Carlucci a Ballando con le Stelle. Per il secondo canale invece approderà Roberta Morise a I Fatti Vostri e Bianca Guaccero debutterà al timone di Detto Fatto. Incerta la conferma di The Voice, mentre Pechino Express cambia continente e i concorrenti si torveranno per la prima volta in Africa.
Infine su Rai Tre confermatissimi i programmi cult del terzo Canale, quali Chi L’Ha Visto di Federica Sciarelli, Storie Maledette di Franca Leosini, Carta Bianca di Bianca Berlinguer e Tv Talk di Massimo Bernardini.
Photo Credits Facebook