Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giulia De Lellis contro Ignazio Moser? Ecco cos’è successo

Giulia De Lellis, l’amata ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata anche una grande protagonista del Grande Fratello Vip 2. La giovane beauty influencer seguita da più di 2 milioni di follower su Instagram sembrerebbe aver litigato con Ignazio Moser, suo ex coinquilino nella casa di Cinecittà… Ecco cos’è successo. 

Giulia De Lellis e Ignazio Moser hanno litigato? E’ questa la domanda che si pongono quasi tutti i follower della bella beauty influencer e l’indiscrezione ha fatto rapidamente il giro del web. Ricostruendo il loro rapporto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e lo sportivo trentino, si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, entrambi protagonisti della seconda edizione

I due hanno anche mantenuto il loro rapporto una volta spente le telecamere della casa di Cinecittà; nel reality di Canale 5 Ignazio si è fidanzato con Cecilia Rodriguez, sorellina di Belen, e così non sono mancate le uscite tra Moser, Cecilia, Giulia e Andrea Damante, all’epoca fidanzato con la De Lellis. In Rete però i follower della bella Giulia hanno notato che quest’ultima sui social non segue più Ignazio. Cosa sarà successo?

A svelare la presunta verità è il settimanale Nuovo Tv che spiega: “I beninformati dicono che Andrea Damante e Ignazio Moser siano particolarmente complici quando escono per divertirsi. Per le malelingue, Damante potrebbe portare il fidanzatissimo Moser sulla cattiva strada. Così la De Lellis – per marcare le distanze e avvertire Cecilia – ha deciso di tagliare i rapporti con Ignazio”. Infine pare anche che Moser abbia parlato male di Giulia in compagnia del suo fidanzato Andrea: “Giulia avrebbe saputo di parole poco carine sul suo conto pronunciate da Moser” riporta sempre il settimanale. Ci sarà modo di recuperare la loro amicizia?

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio