Giulia De Lellis contro Ignazio Moser? Ecco cos’è successo

Giulia De Lellis, l’amata ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata anche una grande protagonista del Grande Fratello Vip 2. La giovane beauty influencer seguita da più di 2 milioni di follower su Instagram sembrerebbe aver litigato con Ignazio Moser, suo ex coinquilino nella casa di Cinecittà… Ecco cos’è successo. 

Giulia De Lellis e Ignazio Moser hanno litigato? E’ questa la domanda che si pongono quasi tutti i follower della bella beauty influencer e l’indiscrezione ha fatto rapidamente il giro del web. Ricostruendo il loro rapporto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e lo sportivo trentino, si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, entrambi protagonisti della seconda edizione

I due hanno anche mantenuto il loro rapporto una volta spente le telecamere della casa di Cinecittà; nel reality di Canale 5 Ignazio si è fidanzato con Cecilia Rodriguez, sorellina di Belen, e così non sono mancate le uscite tra Moser, Cecilia, Giulia e Andrea Damante, all’epoca fidanzato con la De Lellis. In Rete però i follower della bella Giulia hanno notato che quest’ultima sui social non segue più Ignazio. Cosa sarà successo?

A svelare la presunta verità è il settimanale Nuovo Tv che spiega: “I beninformati dicono che Andrea Damante e Ignazio Moser siano particolarmente complici quando escono per divertirsi. Per le malelingue, Damante potrebbe portare il fidanzatissimo Moser sulla cattiva strada. Così la De Lellis – per marcare le distanze e avvertire Cecilia – ha deciso di tagliare i rapporti con Ignazio”. Infine pare anche che Moser abbia parlato male di Giulia in compagnia del suo fidanzato Andrea: “Giulia avrebbe saputo di parole poco carine sul suo conto pronunciate da Moser” riporta sempre il settimanale. Ci sarà modo di recuperare la loro amicizia?

Photo Credits Facebook 

Comments

commenti