Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giovanni Ciacci “ruba” il fidanzato a Stefano Gabbana

Giovanni Ciacci ha un nuovo fidanzato e questa volta si tratta di un volto noto. L’uomo che fa battere il cuore del costumista di Detto Fatto è l’ex dello stilista Stefano Gabbana. A rivelarlo ci pensa il settimanale Chi.

Nuove indiscrezioni e questa volta il protagonista è Giovanni Ciacci. Il famoso costumista di Detto Fatto, reduce dall’ultima edizione di Ballando con le Stelle, è stato paparazzato in giro con una nuova fiamma. Il particolare piccante è, che questo nuovo amore, pare essere proprio l’ex fidanzato dello stilista Stefano Gabbana.  Il 24enne Damiano, ha fatto breccia in un altro cuore vip, dopo la rottura con lo stilista del marchio Dolce&Gabbana.

Qualche tempo fa, durante la sua partecipazione allo show di Milly Carlucci Ciacci aveva dichiarato a Chi di avere ben due fidanzati, Stefano e Pietro, che confessava di chiamare “le veline”, per il colore dei loro capelli: uno biondo l’altro moro. Ma aveva dichiarato di non vivere un triangolo amoroso, ma una vera e propria storia d’amore a tre. Il costumista non aveva fatto mistero sulla sua vita sentimentale, definendosi “Poliamoroso e amante del sesso“. L’esperto di style, aveva raccontato i dettagli dei suoi fidanzati dichiarando “Il biondo Stefano, mi ha lasciato il giorno prima dell’inizio della trasmissione, il moro, Pietro, mi ha lasciato per una donna. Abbiamo fatto spesso sesso in tre, certo. Un bellissimo triangolo. Sono per la libertà totale, anche a letto”. Finita la relazione a tre, però, Giovanni Ciacci aveva parlato anche del suo nuovo amore, il principe etiope Christian Haile Selassie. E aveva dichiarato perfino di volerlo sposare a luglio.

Ma oggi le cose sembrano essere cambiate enel cuore di Ciacci c’è un  nuovo amore, che rappresenta una new entry, rispetto alle sue precedenti relazioni. Le foto che ritraggono il costumista sembrano non lasciare spazio ai dubbi; sul giornale diretto da Alfonso Signorini, infatti, sono state pubblicate delle foto di Ciacci, insieme a Damiano. Giovanni Ciacci insieme al suo nuovo fidanzato sono stati paparazzati mentre passeggiavano. E per togliere ogni incertezza, compare anche la foto di un bacio appassionato, che i due si sarebbero scambiati davanti al portone di casa.

Photo Credits Chi

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio