Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: è di nuovo amore? [FOTO]

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati insieme al matrimonio della nipote di lui. Dopo, l’una accanto all’altro anche al concerto di Vasco. E’ tornato il sereno per una delle coppie più amate del mondo della musica?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sembrano aver riacquistato i buoni rapporti. Dopo la rottura annunciata l’estate 2017, la coppia, sembra aver messo fine alle incomprensioni e ha trascorso insieme una giornata intera in occasione del matrimonio di una nipote di lui. Inoltre al concerto di Vasco Rossi, tenutosi allo stadio Olimpico, l’ex coppia ha partecipato insieme, sedendo l’uno di fianco all’altra. I fan sperano in un ritorno di fiamma, intanto tra i due cantanti non sono mancati abbracci, sorrisi e persino un duetto piuttosto romantico.

In un’intervista a Mattino 5, di qualche giorno fa, Anna Tatangelo aveva dichiarato “Il rapporto è molto sereno ed è bello perché c’è stima, affetto e voglia di capirsi”. E poi, eccoli insieme al loro piccolo Andrea seduti vicini. Certo, un particolare non è passato inosservato, seppur infatti condividevano lo stesso microfono, non si sono mai guardati negli occhi. Innegabile comunque la grande complicità tra loro. E comunque a far sospirare i fan è arrivata un’altra sorpresa a distanza di due giorni. Anna e Gigi erano insieme al concerto di Vasco.

Sul profilo Instagram ufficiale del cantante partenopeo, quest’ultimo ha pubblicato diversi video del concerto di Vasco Rossi e in alcuni di questi, D’Alessio non nasconde la presenza di Anna Tatangelo seduta proprio accanto a lui. Come quando filma l’esecuzione di Siamo Soli e si lascia scappare un’inquadratura alla persona che sta accanto a lui che canta a squarciagola: Anna, appunto. La Tatangelo dal canto suo nelle Stories Instagram, filma diversi spezzoni dello show. Durante il brano Come nelle Favole, la cantante di Sora scrive l’hashtag #ioetecomenellefavole con tanto di cuoricino finale. Che sia un modo per far capire ai fan, che l’amore fra lei e il padre di suo figlio è tornato a riaccendere i cuori?

Photo Credits Facebook

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio