Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cecilia Rodriguez espulsa dall’Italia? Ecco cos’è successo

A Cecilia Rodriguez è scaduto il permesso di soggiorno. Convocata in Questura, dovrà regolarizzare la sua posizione; pena, l’espulsione dall’Italia.

La sorella di Belen Rodriguez è “clandestina”. Cecilia si trova infatti in Italia con il permesso di soggiorno scaduto. A fornire informazioni più dettagliate è il settimanale Chi, che segue la vicenda dai suoi albori. Era stato Alfonso Signorini infatti a rendere noto che la bella argentina non aveva rinnovato il permesso di soggiorno. Signorini aveva anche azzardato una battuta: “L’assumo io come badante” ha ironizzato il direttore di Chi. Oggi, è ancora Signorini a fornire i risvolti della vicenda:  “Cecilia Rodriguez sarà espulsa dall’Italia?” è questo il titolo che è stato scelto, dal direttore, per aprire l’articolo dedicato alla vicenda. A quanto pare Cecilia, per regolarizzare la sua posizione, avrebbe già presentato i documenti. Intanto, però, a Chi, il fidanzato di Cecilia, Ignazio Moser dichiara che sarebbe disposto a seguirla ovunque.

Dallo scoop dato da Signorini sul permesso di soggiorno scaduto della sorella di Belen, al prelevamento di quest’ultima dall’albergo in cui alloggiava a Capri sarebbero passate 20 ore. Si legge su Chi, che mentre Cecilia stava consumando la colazione in compagnia del fidanzato, riceve una convocazione urgente. Ad attenderla alla reception ci sono due ispettori della Polizia di Stato, che invitano la showgirl a seguirli in Questura.

Dagli ultimi aggiornamenti risulta che dopo il richiamo in Questura, l’argentina si è subito mobilitata a sistemare tutta la documentazione e presentarla agli uffici di competenza. Alla showgirl erano state concesse 48 ore di tempo per organizzarsi. Questo lunedì 11 giugno, come scritto da Chi, la Rodriguez, si sarebbe presentata al comando della Polizia di Stato di Milano. Ad oggi, Cecilia, perciò, sarebbe in attesa di conoscere il responso degli addetti all’immigrazione. Questi, a loro volta, dovranno verificare bene tutto. Nell’attesa dal web arrivano frecciatine e tra questa non è passata inosservata quella di Selvaggia Lucarelli che su Twitter ha scritto: “Ma io dico, non hai il permesso di soggiorno, nasconditi in un armadio“. Il riferimento è alla nota scena dell’armadio avvenuta tra la modella argentina e Ignazio Moser al Gf Vip. 

Photo Credits Twitter

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio