Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez in pausa con Andrea Iannone, ecco con chi è stata beccata [FOTO]

Dopo le innumerevoli indiscrezioni che parlavano di una presunta crisi è stata proprio la diretta interessata a confermare la notizia: Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione ma nel frattempo lei è stata paparazzata insieme ad un noto ex…

Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno vivendo un difficile momento di coppia: le indiscrezioni si susseguivano ormai da qualche giorno e a confermare le voci di crisi ci ha pensato proprio la bella argentina rilasciando qualche dichiarazione al settimanale Chi. Sembra infatti che la Rodriguez abbia affermato che: “Con Andrea ci siamo presi una pausa e ne sono convinta ne valga la pena”.

Che le cose non andassero si era capito da un po’ soprattutto in virtù del fatto che i due sono spariti dai rispettivi profili social: Belen ha pubblicato molte foto e stories negli ultimi tempi ma del motociclista non c’era traccia. Inoltre le ultime dichiarazioni di Fabrizio Corona e gli incontri avvenuti proprio con lui sembravano non aver fatto piacere a Iannone che avrebbe lamentato il fatto che i due si incontrassero troppo di frequente negli ultimi tempi.

Nonostante il nome di Belen sia stato affiancato spesso a quello di Corona negli ultimi giorni, la bella argentina è stata però paparazzata in compagnia di un altro noto ex. Si tratta di Stefano De Martino, suo ex marito e papà di Santiago: anche se i due sono ormai divorziati, davanti all’obiettivo sono apparsi insieme felici e sereni. Come ha fatto sapere Belen ai fotografi di Chi però tra i due non c’è nessun ritorno di fiamma: “Ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni. Ma non scrivete falsità d’amore, non sarebbe corretto”.

Photo Credits Chi

Pulsante per tornare all'inizio