Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Tutto può succedere 3: è già polemica spoiler!

La decisione della Rai di pubblicare in anteprima sulla piattaforma Raiplay tutti e 16 gli episodi della terza stagione di Tutto può succedere è stata accolta con un mix di reazioni dal pubblico, diviso tra chi ha colto la palla al balzo per fare un po’ di ‘sano’ bingewatching e chi ha già gridato all’allarme ‘spoiler’. Ecco tutti i dettagli sulla nuova stagione della fiction sulle vicende della famiglia Ferraro…

La terza stagione di Tutto può succedere non è ancora arrivata su RaiUno (debutto previsto lunedì 18 giugno, in ritardo di una settimana rispetto alla tabella di marcia prevista fino a pochi giorni fa), ma sui social è già polemica spoiler. La decisione della Rai di pubblicare già da martedì 5 giugno sulla piattaforma Raiplay tutti i 16 episodi che compongono la terza stagione della fiction ha generato un mix di reazioni, dividendo il pubblico tra chi ha colto l’occasione per guardare tutta di un fiato la stagione in stile ‘bingewatching’ e chi ‘trema’ per paura di incappare negli spoiler. Sono già tanti, infatti, su ‘Twitter’ i post di chi ha già visto per intero Tutto può succedere 3 e ne commenta le vicende.

Al di là degli spoiler sugli episodi successivi, quel che già sappiamo è che la terza stagione di Tutto può succedere prende il via negativamente per i due ‘capofamiglia’ Ettore (Giorgio Colangeli) ed Emma (Licia Maglietta) che una notte, mentre stanno dormendo, subiscono un furto. Questo fatto avrà diversi strascichi sull’intera famiglia Ferraro.

Tra le new entry nel cast di Tutto può succedere 3 spiccano i nomi di Giuseppe Zeno (che gli spettatori hanno già ammirato in L’onore e il rispettoIl paradiso delle signoreSquadra antimafiaIl clan dei camorristi e Scomparsa) e di Ivana Lotito (che interpreta la moglie di Gennaro Savastano nella serie tv Gomorra).

LEGGI ANCHE: TUTTO PUÒ SUCCEDERE 3, CHI SONO LE NEW ENTRY NEL CAST?

Photo credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio