Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alberto Mezzetti fa una proposta shock a Barbara D’Urso

Alberto Mezzetti, neo vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha lanciato una proposta shock alla conduttrice Barbara D’Urso: complice la conoscenza avvenuta durante il reality il concorrente vorrebbe però approfondire il loro rapporto…

Alberto Mezzetti è stato il vincitore della 15esima edizione del Grande Fratello: questa stagione ricca di polemiche e squalifiche, ha visto il ritorno al timone della trasmissione un volto molto caro ai fan del reality. Barbara D’Urso è infatti tornata alla guida del Grande Fratello dopo 15 anni di assenza e la sua conduzione non ha fatto breccia solo nei cuoi dei telespettatori ma anche in quello del vincitore.

Alberto è infatti rimasto folgorato dalla conduttrice e ha iniziato a farle la corte già quando era all’interno della casa del GF. Tuttavia è una volta tornato alla vita di tutti i giorni che Mezzetti ha voluto esprimere i suoi pensieri verso la Carmelita nazionale: “Barbara mi ha folgorato. È una donna eterna, affascinante, ammaliante, per cui potrei fare follie. Non mi interessa se ha 27 anni più di me, l’amore va oltre i confini della data di nascita e tante coppie al giorno d’oggi sono formate da uomini e donne con età molto diverse”, ha raccontato il neo vincitore del Grande Fratello in un’intervista rilasciata ad un noto settimanale.

Alberto ha poi voluto avanzare una proposta direttamente a Barbara: “Mi piacerebbe se la signora d’Urso volesse conoscermi per davvero. Magari durante la stagione estiva. Al mare. Sulla spiaggia. Lei e io…”, continua Mezzetti. L’ex concorrente sa che è difficile che la conduttrice accetti il uso invito eppure ci ha voluto provare lo stesso: “Io sono anche consapevole che la vita cambia di giorno in giorno e che oggi non posso fare a meno di sperare che Barbara d’Urso mi dia una possibilità. Mi merito un po’ di fortuna perchè, in passato, sono stato molto fortunato”, ha dichiarato Alberto Mezzetti.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio