
Alberto Mezzetti, neo vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha lanciato una proposta shock alla conduttrice Barbara D’Urso: complice la conoscenza avvenuta durante il reality il concorrente vorrebbe però approfondire il loro rapporto…
Alberto Mezzetti è stato il vincitore della 15esima edizione del Grande Fratello: questa stagione ricca di polemiche e squalifiche, ha visto il ritorno al timone della trasmissione un volto molto caro ai fan del reality. Barbara D’Urso è infatti tornata alla guida del Grande Fratello dopo 15 anni di assenza e la sua conduzione non ha fatto breccia solo nei cuoi dei telespettatori ma anche in quello del vincitore.
Alberto è infatti rimasto folgorato dalla conduttrice e ha iniziato a farle la corte già quando era all’interno della casa del GF. Tuttavia è una volta tornato alla vita di tutti i giorni che Mezzetti ha voluto esprimere i suoi pensieri verso la Carmelita nazionale: “Barbara mi ha folgorato. È una donna eterna, affascinante, ammaliante, per cui potrei fare follie. Non mi interessa se ha 27 anni più di me, l’amore va oltre i confini della data di nascita e tante coppie al giorno d’oggi sono formate da uomini e donne con età molto diverse”, ha raccontato il neo vincitore del Grande Fratello in un’intervista rilasciata ad un noto settimanale.
Alberto ha poi voluto avanzare una proposta direttamente a Barbara: “Mi piacerebbe se la signora d’Urso volesse conoscermi per davvero. Magari durante la stagione estiva. Al mare. Sulla spiaggia. Lei e io…”, continua Mezzetti. L’ex concorrente sa che è difficile che la conduttrice accetti il uso invito eppure ci ha voluto provare lo stesso: “Io sono anche consapevole che la vita cambia di giorno in giorno e che oggi non posso fare a meno di sperare che Barbara d’Urso mi dia una possibilità. Mi merito un po’ di fortuna perchè, in passato, sono stato molto fortunato”, ha dichiarato Alberto Mezzetti.
Photo Credits Facebook