Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Temptation Island, coppie, tentatori e tutte le prime anticipazioni

Temptation Island, il reality estivo di Canale 5, sta per tornare in onda in prime time su Canale 5 per la quinta edizione consecutiva. Al timone del programma, l’amatissimo ex gieffino Filippo Bisciglia, che condurrà 6 coppie in un viaggio alla scoperta dei loro reali sentimenti, in un villaggio da sogno ove fidanzati e fidanzate saranno circondati da sexy tentatori e tentatrici che metteranno alla prova il loro amore. 

Temptation Island, il reality più atteso dell’estate di Canale 5 sta per tornare in onda con la quinta edizione consecutiva. Al timone dello show, confermato l’ex gieffino Filippo Bisciglia. Sei coppie sono pronte a mettere alla prova il loro amore per scoprire se saranno in grado di resistere alle tentazioni dopo 21 giorni in un resort paradisiaco circondati da sexy tentatori e tentatrici single.

Tutti i fan del reality sono in trepidante attesa per scoprire chi saranno le coppie che si metteranno in gioco e soprattutto chi tra i tentatori e le tentatrici sarà in grado di mettere in dubbio le diverse relazioni; visto inoltre l’inizio dell aprima edizione vip del reality, condotto da Simona Ventura e in onda da settembre 2018, il pubblico si domanda se parteciperanno coppie nate a Uomini e Donne e se prenderanno parte all’edizione nip o a quella vip. In molti vorrebbero vedere la neo coppia nata nel dating show di Maria De Filippi formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi o quella di Virginia Stablum e Nicolò Brigante.

Smentita invece la partecipazione della neo coppia dei due ex gieffini Matteo Gentili e Alessia Prete, che in merito alla possibile esperienza hanno dichiarato: “Non siamo stati conttatati e non ci interessa marciare sul nostro amore“. Tra i tentatori invece è appena spuntato il nome di Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, Franco; il giovane dallo sguardo penetrante e molto sexy aveva confidato in tempi non sospetti alle pagine del settimanale Chi: “Temptation è un programma che mi piace molto…”.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio