Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Sonia Bruganelli chiede scusa al figlio: “Tu mi hai perdonato, io forse un giorno ci riuscirò” [FOTO]

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, in occasione del compleanno del figlio lascia un messaggio su Instagram. Nel post  chiede scusa al ragazzo di 14 anni per averlo trascurato negli anni ed essersi dedicata alla sorella che cardiopatica aveva più bisogno di attenzioni.

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, tramite un post su Instagram fa gli auguri al figlio di 14 anni e gli chiede scusa per averlo trascurato. Infatti la donna si sente in colpa per essersi dedicata maggiormente alla sorella maggiore, Silvia che siccome è cardiopatica ha avuto bisogno di una maggiore attenzione

Così sul suo profilo scrive questo messaggio: “Sei arrivato quando più avevo bisogno di te, sei cresciuto con una sorella ‘ingombrante’ che hai amato e difeso da subito, ti sei ritrovato una mamma che non sapeva come gestirti senza avere sensi di colpa verso tua sorella, hai portato sempre allegria e spensieratezza ed oggi che compi 14 anni io guardo questa foto e mi rendo conto che mi sono persa tante, troppe cose di te… tu mi hai perdonato, io forse un giorno ci riuscirò. Auguri amore mio“.

Sonia fa una sorta di mea culpa per aver trascurato il figlio Davide questo lei non riesce proprio a perdonarsi il tempo prezioso perso con il suo bambino. Il messaggio d’amore ha ricevuto in poche ore tantissimi commenti di utenti che hanno scritto messaggi di sostegno. Tra questi messaggi  molte mamme che dicono di aver vissuto situazioni simili e la incoraggiano a perdonarsi. Nell’augurarle di riuscire a farlo siamo sicuri che non manchi in questo l’appoggio del marito Paolo Bonolis da anni ormai al suo fianco sia nella vita e sia nel lavoro

Photo Credits Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio