Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Georgette Polizzi è malata per finta? Lei mostra il referto medico: “Sono schifata”

Georgette Polizzi, ex protagonista di Temptation Island, è stata colpita da una brutta malattia che l’ha costretta per qualche tempo anche sulla sedia a rotelle. La fidanzata di Davide Tresse è sbottata sui social contro chi l’accusa di aver inventato la sua malattia.

Vi faccio vedere la diagnosi. Trovo assurdo dovermi ridurre a far vedere una lettera di dimissione con la diagnosi scritta perché la gente parla per parlare”. Con queste parole l’ex protagonista di Temptation Island, Georgette Polizzi ha rivolto parole di rabbia contro alcuni utenti che sui social hanno ipotizzato che la giovane stilista abbia inventato la sua malattia per ottenere visibilità. Così tramite le Instagram Stories la fidanzata di Davide Tresse ha mostrato il suo referto medico. 

“Generalmente non mi faccio mai colpire da queste cose, ma oggi mi ha dato fastidio – spiega la Polizzi – E non iniziate a dirmi fregatene, cosa te ne frega, perché me ne frega. Mi dà fastidio sentire per l’ennesima volta questa cosa. Sono schifata e infastidita molto. Mi dà fastidio che le mie amiche vengano a riferirmi che, soprattutto nella mia città piuttosto che in altri luoghi, come in parecchi messaggi che ho ricevuto, dicano che non sono assolutamente malata e che mi sono inventata tutto per business. Sono allibita per questa cosa”.

“So che non dovrei farlo – ha continuato – ma se lo faccio vuol dire che è giusto farlo. Vi faccio vedere la diagnosi […] Trovo assurdo dovermi ridurre a far vedere una lettera di dimissione con la diagnosi scritta perché la gente parla per parlare. E non dite di fregarmene, perché è una cosa gravissima. Ed è in questi momenti che mi passa la voglia di avere sto c***o di social, ho condiviso tutto per aiutare chi, come me, soffre di questa cosa o di altre cose. Ho sempre cercato di darvi forza e cosa ricevo in cambio? E a tutti quelli che mi dicono ‘Lo hai fatto solo per andare sui giornali, per business’, lo sapete che la maggior parte degli articoli non sono retribuiti? Prima di parlare, fatevi un selfie e guardate la faccia da c***o che avete”.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio