Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: il colpo di scena che smentisce la crisi [FOTO]

La foto tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone non lascia spazio ai gossip che parlavano di una crisi. I due sono stati paparazzati in un locale milanese mentre passano una serata piacevole senza problemi in compagnia di amici. 

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono da qualche tempo al centro del gossip in seguito ad alcune indiscrezioni che parlavano di una crisi tra i due. A smentire la notizia però una foto che ha fatto il giro del web e che li ritrae insieme in un locale milanese. La coppia dimostra dagli sguardi reciproci di avere ancora molta complicità mettendo a tacere i rumors che li volevano divisi. Il motociclista si dimostra spensierato in compagnia della sua Belen con cui passa una serata in allegria insieme ad alcuni amici. Anche lei allo stesso modo sembrerebbe mantenere un atteggiamento disteso

Addirittura, date le voci arrivate da più fonti sul possibile addio tra i due, è intervenuto persino l’ex fidanzato dell’argentina, Fabrizio Corona durante un intervento a Mattino Cinque ospite di  Federica Panicucci. A questo punto la domanda è: c’è stata una forte crisi e poi è tutto rientrato oppure non è successo nulla ed è stata tutta una montatura? Non possiamo sapere quello che è successo, ma sicuramente i segnali di un litigio non sono mancati. Infatti i due per qualche tempo non si sono mostrati insieme sui social e non hanno mai detto nulla a riguardo.

La showgirl argentina, qualche giorno fa, ha postato un video che faceva pensare a un addio a Iannone già avvenuto, ma a quanto pare la loro storia d’amore continua. Un piatto di carne e un bicchiere di vino rappresentano il ritratto della tranquillità. Staremo a vedere se ci saranno dichiarazioni dei due, intanto Belen si prepara a condurre ,con Ilary Blasy  e Nicola Savino, il programma dedicato ai Mondiali 2018 Balalaika.

Photo Credits Twitter 

Pulsante per tornare all'inizio