Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, Nicolò Brigante e Valeria Bigella: è crisi con Virginia Stablum?

I rumors lascerebbero pensare che tra Virginia Stablum e Nicolò Brigante di Uomini e Donne, sia in corso una crisi. Girano infatti sui social delle foto del ragazzo insieme all’ex protagonista di Temptation Island, Valeria Bigella.

Si è conclusa da poche settimane l’ultima edizione di Uomini e Donne. Il primo a fare la scelta tra i giovani del Trono Classico, era stato il siciliano Nicolò Brigante, che aveva deciso di uscire dal programma e vivere la sua storia d’amore con Virginia Stablum. Ma alcune voci, accompagnate da alcune foto social, lascerebbero pensare che fra i due giovani ci sia già aria di crisi.

Virginia e Nicolò, difatti non si mostrano insieme da un po’ di tempo. In più l’ex tronista di recente ha passato dei piacevoli momenti con Valeria Bigella. La ragazza è l’ex scelta di Gianfranco Apicerni, oltre ad essere protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island.  Valeria e Nicolò, si sono incontrati per lavoro a Taormina, ma oltre allo shooting fotografico, pare che i due ragazzi abbiamo condiviso momenti piacevoli. A testimoniarlo sono le diverse Instagram stories comparse nei profili di entrambi, che li ritraevano rilassati in compagnia di amici e parenti di lui.  Insieme hanno infatti trascorso un weekend rilassante. Ovviamente i followers sono rimasti stupiti e in molti si chiedono, se fra i due ci sia solo una semplice amicizia o stia nascendo qualcosa in più. 

La notizia della separazione tra Virginia e Nicolò non è stata confermata. Ma come dicevamo, i due non si fanno vedere insieme da molto tempo e a dirla tutte, sono davvero poche le occasioni nelle quali sono stati visti insieme. Certo, non sono mancate interviste, servizi posati e pure un’ospitata a Uomini e Donne ma la coppia non si è mai mostrata in momenti di quotidianità, nella vita di tutti i giorni insomma. Causa primaria potrebbe essere la lontananza, lui infatti vive in Sicilia e lei a Verona. Intanto Virginia non ha messo nessun commento alle foto del fidanzato con Valeria Bigella. 

Photo Credits Instagram

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio