Tu si que Vales, chi sostituirà Mara Venier? Maria De Filippi avrebbe voluto al suo posto Sabrina Ferilli, ma l’attrice romana è impegnata e non può prendere parte al programma.
Dopo l’annuncio ufficiale della conduzione di Mara Venier di Domenica In, Tu si que Vales si prepara a dover sostituirla. Le indiscrezioni che volevano lo chef Cannavacciulo al posto della conduttrice veneta si sono rilevate false, infatti Maria De Filippi avrebbe offerto il ruolo all’attrice Sabrina Ferilli. Quest’ultima però è stata costretta a rifiutare perché già impegnata.
Queste indiscrezioni arrivano dal settimale Oggi che conferma la risposta negativa della Ferilli. A questo punto non si sa ancora chi prenderà il posto della Venier che lascia un vuoto per il pubblico di Mediaset affezionato alla sua ironia. Sabrina Ferilli avrebbe preso parte, come è successo in passato, a un programma della De Filippi riscuotendo molto successo e apprezzamento dal pubblico. Prima ad Amici, come giudice, e poi ad House of Party rendendosi protagonista di divertenti siparietti comici. Sarebbe stata per questo la persona più adatta per questo ruolo vista anche l’amicizia con la De Filippi.
Ma dopo il suo rifiuto, l’ex poltrona di Mara Venier rimane ancora vuota e Mediaset si trova con un grosso problema, quello di trovare al più presto un sostituto o una sostituta. Infatti mentre aspettiamo di conoscere le novità sulla prossima stagione di Tu si que Vales, Mara Venier è pronta a rientrare in Rai con il programma domenicale e con tante novità. Novità che saranno, molto probabilmente, spiegate il 27 giugno alla presentazione ufficiale dei palinsesti Rai. Inoltre siamo curiosi di sapere anche quali sono questi altri impegni della Ferilli. Un nuovo film o una nuova fiction in arrivo?