Cose da Vip

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi contro Sara e Luigi: frecciatina shock

Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella sul trono di Uomini e Donne, ha lanciato diverse frecciatine alla bella Sara dopo la fine del trono. La Affi Fella è uscita dal programma accanto a Luigi Mastroianni, ma Lorenzo sembra avere ancora qualcosa da dire alla neo coppia…

Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella sul trono di Uomini e Donne, dopo il No ricevuto dalla tronista che ha preferito scegliere Luigi Mastroianni, è tornato a parlare della sua esperienza come corteggiatore e della donna di cui per un periodo è stato innamorato.

Il giovane milanese ha rilasciato un’intervista esclusiva a Uomini e Donne Magazine ove ha raccontato: “Non mi pento di nulla di ciò che ho fatto. Mi sono fatto conoscere per quello che sono. E poi, come ho già detto, non penso che quella di Sara sia stata una scelta di cuore. Ricordiamoci che è stata lei a venirmi a riprendere quando mi ero dichiarato per un’altra. Le cose non sono andate come avrei voluto. Non mi è mai passato di mente di rifilarle un due di picche. E sono anche convinto che molte volte, se non avessi fatto così, non sarei neanche riuscito ad avere le sue attenzioni“.

Dopo alcuni like che Lorenzo ha lasciato a diverse foto di Sara postate su Instagram, non è passata inosservata una frecciatina che il ragazzo ha lanciato contro la Affi Fella e contro il suo nuovo compagno. Nel corso di una diretta social Lorenzo, che da tutti si fa chiamare il cobra, ha asserito: “Sara e Luigi sono belli…quando si vedono” in riferimento al fatto che i due fidanzati si vedono poco e per il momento hanno postato pochi scatti insieme. Sembra inoltre che Lorenzo salirà sul trono più ambito del piccolo schermo e i fan che non hanno mai smesso di sperare in una storia tra la bella molisana e il vulcanico Riccardi, sognano che Sara possa vestire i panni da corteggiatrice qualora le cose con Luigi non dovessero andare nel modo sperato.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio