
Loredana Lecciso è tornata a parlare ancora una volta dell’ex compagno Al Bano in occasione di un’intervista dell’artista dove lei veniva citata: ecco che cosa ne pensa la showgirl…
Al Bano e Loredana Lecciso si sono detti addio ormai dallo scorso dicembre: nonostante le indiscrezioni di una loro crisi si susseguissero da tempo, il cantante di Cellino San Marco ha ufficializzato la separazione solo da pochi mesi attraverso alcune interviste e interventi in diretta televisiva. Anche Loredana ha voluto dire la sua ed è stata più volte ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso dove ha raccontato la sua versione della storia.
Dopo queste apparizioni televisive la Lecciso non ha più rilasciato nessuna dichiarazione al contrario di Al Bano che negli ultimi giorni è balzato all’attenzione mediatica grazie ad uno speciale intitolato “Madre mia” in onore della mamma Jolanda. Con l’occasione il cantante ha raccontato alcuni particolari del rapporto con l’anziana mamma e ha svelato anche la sua opinione sulle due donne della sua vita, Romina Power e Loredana Lecciso.
Se per la prima la signora Jolanda non ha immediatamente provato simpatia a causa delle sue origini americane ma poi si è subito ricreduta, per quanto riguarda la Lecciso invece le cose sono andate in maniera diversa. Come spiegato da Al Bano tra le due non c’era molta simpatia ma nonostante questo Loredana si è sempre dimostrata molto rispettosa nei confronti della mamma del compagno: “In tutta onestà, lo dico oggi che la mia storia con lei è finita, non ha mai detto nulla di male su mia madre. Loredana è una donna molto intelligente, nei confronti di una madre è sempre stata una signora, benché non godesse del suo favore”, ha recentemente dichiarato Al Bano in un’intervista. Delle parole che hanno fatto molto piacere alla Lecciso che su Instagram ha subito risposto: “Il tempo è galantuomo. Grazie Al Bano”.
Photo Credits Instagram