
Filippo Contri e Lucia Orlando, proseguono la loro storia felici e oltre alle presentazioni ufficiali ai parenti, i due raccontano anche qualche dettaglio in più sulla loro storia, dentro e fuori la casa del GF.
Nonostante l’aria di crisi annunciata negli ultimi giorni, a causa di qualche indiscrezione su Filippo Contri, pare che la sua storia con Lucia Orlando, dopo la fine del Grande Fratello, prosegua serenamente. Anzi i due sembra stiano prendendo le cose piuttosto sul serio, a dimostrazione di questo, infatti, entrambi hanno fatto le presentazione ufficiali ai paranti più intimi. Lucia infatti convive con il fidanzato a casa di quest’ultimo. Qualcuno è scettico sulla veridicità di questo amore, ma Lucia e Filippo, sembrano godersi nel migliore dei modi la loro storia fuori dalle telecamere. A tutti i fan che li sostengono, gli ex gieffini, regalano qualche diretta insieme. E c’è di più, durante una di queste dirette, si è fatta vedere anche la mamma di Filippo, che ha dichiarato di essere molto soddisfatta della “futura nuora”. Le due donne hanno inoltre dimostrato il loro affetto reciproco, scambiandosi baci e abbracci durante la diretta.
Ma oltre a gioire per la storia d’amore, i fan durante la diretta lanciano qualche commento più piccante, sperando di ricevere qualche dettaglio in più rispetto alle “effusioni”, che i due ragazzi si sono scambiati all’interno della Casa. Mentre Filippo fa qualche battuta, Lucia rivela che all’interno del reality tra loro non è accaduto niente oltre il bacio. Lucia infatti aveva affermato, sin dall’inizio della relazione con Filippo, nata all’interno del GF, che non avrebbe fatto l’amore davanti alle telecamere e a quanto pare, la ragazza ha mantenuto fede ai suoi propositi.
In merito al presunto tradimento da parte di Filippo, al quale i fan sembrano prestare piuttosto attenzione, Lucia risponde semplicemente di avere fiducia nel suo ragazzo. Lo scandalo annunciato da Signoretti, direttore di Nuovo, a Mattino 5 prima e a Pomeriggio 5 poi, pare non aver minato il rapporto della coppia. In merito alle foto scandalose, che pare lo ritraggano in compagnia di Patrizia Bonetti, ex gieffina anche lei, Contri avrebbe risposto alla trasmissione pomeridiana della D’Urso, dichiarando che i paparazzi erano stati chiamati di proposito al puro scopo di creare gossip. Come proseguirà la vicenda? Noi intanto speriamo di vedere le foto e giudicare con i nostri occhi.
Photo Credits Facebook