Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati? La verità shock

Da alcuni “avvistamenti sospetti” sui social, pare che la storia d’amore tra Mario Serpa e Claudio Sona, sia giunta nuovamente al capolinea.

A quanto stanno gli ultimi aggiornamenti sui profili social dei due ragazzi, sembrerebbe che la storia d’amore tra Mario e Claudio, sia giunta per la seconda volta al capolinea. I due protagonisti del dating show di Maria De Filippi, del primo trono Gay della trasmissione, si sarebbero detti ancora addio. Mario Serpa e Claudio Sona ci avevano fatto sognare con la loro storia, per poi deludere tutti e dirsi addio. Ma i due giovani erano nuovamente tornati insieme lo scorso dicembre proprio la notte di Natale, infatti, si erano fotografati felici di fronte all’albero.

Il ritorno di fiamma tra i due era stato considerato un colpo di scena. All’origine della prima rottura fra i due c’erano state alcune indiscrezioni su Sona, che era stato accusato di aver mantenuto il legame con l’ex compagno Juan Fran Sierra durante la partecipazione al dating show di Canale 5. La cosa era stata successivamente smentita, ma il riavvicinamento tra Claudio e Mario, non era avvenuto nell’immediato. Alcuni scettici sono convinti che il rinnovato attaccamento fra i due è stato dovuto a fattori di business, i due infatti avevano iniziato a pubblicare foto insieme, da travel influencer. Solo male lingue? Noi proviamo a credere nell’amore!

Ma, purtroppo c’è un’importate novità che parrebbe confermare, senza ombra di dubbio la separazione fra i due ragazzi.  In un ennesimo colpo di scena, che fa pensare ad una seconda rottura fra i due. Scopriamo che negli ultimi giorni, Serpa, secondo quanto riferisce il sito Vicolo delle news, ha eliminato dal suo profilo tutto gli scatti che lo immortalavo insieme al bel veronese. E in più a questo gesto, già indicativo di suo, sarebbe seguito il blocco da tutti i social. Sono solo supposizioni indiscrete? Staremo a vedere. 

Photo Credits Instagram

 

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio