Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Barbara D’Urso attaccata sul web: ecco chi si schiera al suo fianco [FOTO]

Dopo le innumerevoli critiche arrivate contro Barbara D’Urso, la sorella Daniela ha deciso di scendere in campo in prima persona e spiegare perchè la conduttrice viene tanto attaccata e chi sono gli haters del web.

Barbara D’Urso ha appena concluso un’edizione del Grande Fratello campione di incassi: la conduttrice è tornata al timone del reality dopo 15 anni d’assenza e ha ripreso in mano la trasmissione perfettamente nel suo stile. Nonostante le grandi critiche al programma il pubblico ha dimostrato di apprezzare sia i concorrenti che la sua conduttrice e per questo ha fatto guadagnare picchi di share più alti del 22%.

Tuttavia Barbara D’Urso viene spesso criticata sia sul web che in televisione per il modo in cui conduce i suoi programmi oppure i temi che sceglie di portare in trasmissione: in tanti sembrano non apprezzare la Carmelita nazionale e per questo commentano in maniera negativa sotto ai suoi scatti pubblicati sui profili social. La D’Urso non risponde quasi mai agli haters ma c’è qualcuno che ha deciso di farlo al posto suo e di spiegare chi sono questi personaggi che tanto la criticano: si tratta di Daniela D’Urso, la sorella della conduttrice.

“Dunque nel profilo reale di mia sorella e nei vari fake ho individuato: una buona percentuale di scartati (di tutti i generi) dal gf15 e da altri programmi e una percentuale da competizione di genitori e parenti vari, palesemente e consapevolmente inc*****ti perchè i loro figli sono stati scartati dal gf15 o da altri programmi”, scrive la sorella della D’Urso in un lungo post pubblicato su Instagram. Secondo lei le critiche vengono solo da persone invidiose di non essere nei programmi della D’Urso oppure dalle famiglie di quest’ultimi che utilizzano il mondo social per attaccare Barbara D’Urso sul personale.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio