Nilufar+Addati+e+Giordano+Mazzocchi%3A+ecco+cosa+%C3%A8+successo+la+prima+notte+insieme
velvetgossipit
/2018/06/10/nilufar-e-giordano-raccontano-la-prima-notte-insieme/amp/

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: ecco cosa è successo la prima notte insieme

Conclusasi l’ultima stagione di Uomini e Donne e le nuove coppie formate, iniziano la loro nuova vita insieme. Per Nilufar e Giordano, le cose sembrano essere serene.

Si è conclusa da una settimana la stagione di Uomini e Donne, ora per le nuove coppie formatesi è il tempo di vivere la vita lontano dai riflettori. Ecco una delle coppie del Trono Classico che ci racconta come ha passato la prima notte insieme. Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, non si sono separati mai dal giorno della scelta e pare che la loro storia proceda nel migliore dei modi. L’ex tronista, approfitta del tempo libero dallo studio, per fare qualche confidenza ai fan della coppia, sempre in cerca di curiosità e aneddoti. E su Twitter la giovane racconta come lei e il suo fidanzato abbiano passato le prime ore, immediatamente successive alla scelta:

“La prima cosa che abbiamo fatto appena arrivati in albergo dopo la scelta è stata cenare a letto con dei toast e guardare una puntata del Grande Fratello” racconta l’Addati. Niente eventi eclatanti insomma, la prima notte di Giordano e Nilufar è stata come qualsiasi altra notte normale, vissuta con spensieratezza, così come del resto ci si aspetta da due ragazzi della loro età.

Ed oggi che è già passato quasi un mese dalla scelta, sembra proprio che i due si amino sempre di più. E a fronte delle difficoltà affrontate dopo la scelta (ricordiamo infatti lo scandalo causato dalla storia con Nilufar con l’ex corteggiatore Stefano Guglielmini). Giordano ha scelto sempre di restare accanto a Nilufar nonostante la storia con il corteggiatore napoletano e continua ad essere convinto della sua scelta. La coppia innamoratissima afferma: “Stefano Guglielmini è un ricordo lontano“. “Finalmente sto meglio” ha confessato la giovane italo-persiana in una diretta su Instagram. Oggi non pensa più al passato, ma solo al futuro e in questo non può che esserci Giordano. 

Photo Credits Facebook

Exit mobile version