Cecilia+Rodriguez+convocata+in+questura%3A+guai+per+la+sorellina+di+Belen
velvetgossipit
/2018/06/10/cecilia-rodriguez-convocata-in-questura-cose-successo/amp/

Cecilia Rodriguez convocata in questura: guai per la sorellina di Belen

Cecilia Rodriguez convocata in questura: cos’è successo alla sorellina di Belen? A lanciare l’indiscrezione era stato Alfonso Signorini nel corso di una diretta web da Capri del suo ‘Casa Signorini’. Ecco cos’è accaduto…

Cecilia Rodriguez convocata in questura: cos’è successo alla sorellina di Belen? A lanciare l’indiscrezione era stato Alfonso Signorini nel corso di una diretta web da Capri del suo ‘Casa Signorini’. Pare che la modella argentina sia sprovvista del permesso di soggiorno e che sia addirittura scaduto già da qualche tempo. La sorellina di Belen ha ricevuto la visita di una pattuglia di agenti di polizia che l’hanno invitata a seguirli in questura. Cecilia si trovava da qualche giorno nell’isola dei Faraglioni per partecipare ad una manifestazione di sport e spettacolo insieme al fidanzato Ignazio Moser.

Come andrà a finire? Nel frattempo recentemente l’ex Francesco Monte è tornato a parlare di lei. Nella nuova intervista pubblicata sulle pagine di Chi a ammesso che: “Quando Cecilia mi ha lasciato nella Casa del GF VIP, davanti a tutta l’Italia, per me è stato come un lutto. Non provavo una sensazione del genere dalla morte di mia madre. È stata una mazzata tremenda per me”. Monte, dopo aver ammesso che con Paola Di Benedetto le cose non sono andate come sperato ha espresso un pensiero proprio per la sua ex: “Cecilia ama un altro. Metta un punto esclamativo sulla fine della nostra storia, perché da parte sua immagino sia così. Da parte mia, mettiamo un punto interrogativo perché non si sa mai come va a finire”.

Lei invece sogna una famiglia con Moser: “Quando stai così bene con una persona viene spontaneo pensare e parlare del futuro.Viviamo insieme e per ora non ho fretta di fare passi azzardati, ma un bambino nostro ci piacerebbe. Ho 25 anni e molto da dimostrare e realizzare, ma io vorrei essere un papà giovane, per avere le energie e gli entusiasmi giusti per un figlio. Ma ci vogliono anche basi solide e le stiamo costruendo”. 

Photo Credits Facebook

Exit mobile version