
Dopo la foto di Romina Power con un solitario al dito, i fan della coppia più amata di sempre sono impazziti di gioia all’idea che la loro beniamina sposasse ancora una volta Al Bano. Interrogati sul presunto matrimonio bis i due diretti interessati hanno raccontato quali sono i loro progetti futuri…
Al Bano e Romina Power si sposano di nuovo: è questa l’indiscrezioni lanciata qualche settimana fa da un noto settimanale di gossip. Dopo la buona novella i fan della coppia più amata di sempre sono impazziti di gioia e non vedono l’ora di poter ammirare i loro beniamini mentre coronano il loro sogno d’amore dopo 50 anni dal primo si. A confermare quest’indiscrezione è arrivato anche un breve filmato dove si vede Romina indossare un bel solitario all’anulare e per i fan della coppia non ci sono stati più dubbi: ecco che la prova della proposta di Al Bano all’artista americana.
Nonostante le congetture messe in atto dal gossip e dai fan dei due artisti, la verità è bene diversa da quello che sembra e a svelarla sono stati proprio i due diretti interessati: intervistati da un sito austriaco durante il loro tour in giro per l’Europa, Al Bano e Romina hanno commentato la notizia del presunto matrimonio.
Interpellata sulla questione la Power ha dichiarato ironicamente: “Sì, l’ho visto, devo leggere il giornale per sapere se mi sto sposando o meno. Perché non me ne hai parlato?”, rivolgendosi a Al bano.L’ex marito sta allo scherzo e continua con: “Nemmeno tu me l’hai detto… Vedi, non sapevamo che ci saremmo sposati. Ci siamo sposati il 26 luglio 1970. Allora perché sposarsi di nuovo? Abbiamo già fatto questo passo”, ha raccontato Al Bano. Anche Romina sembra pensarla nello stesso modo e aggiunge: “Siamo ancora sposati per la chiesa. Allora perché ancora?”.
Photo Credits Facebook