Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole: Veronica ancora contro Marina, trame dall’11 al 15 giugno

Come ogni settimana torna l’appuntamento con le trame della soap di Rai 3 Un Posto al Sole, cosa succederà questa settimana a Palazzo Palladini?

Ecco le trame di Un Posto al Sole dall’11 al 15 giugno:

LUNEDÌ 11 GIUGNO:

Forte della maggioranza acquisita ai Cantieri, Veronica si servirà del fratello per sbloccare la trattativa per gli yacht originariamente destinati all’Emiro, ma avrà in serbo un’altra sorpresa per Marina e Ferri.

MARTEDÌ 12 GIUGNO:

Mentre Veronica fa valere sempre di più la propria autorità all’interno dei Cantieri, Marina comincia a sentirsi davvero con le spalle al muro. Intanto, Valerio si lascia andare con Alberto a una dichiarazione compromettente. Guido sprofonderà nell’incertezza e nello sconforto per esser stato scoperto da Mariella a letto con Cinzia.

MERCOLEDÌ 13 GIUGNO:

Luca comunica a Anita di voler lasciare l’Italia prima dell’inizio del processo, come reagirà la ragazza a questo nuovo abbandono? Mentre Vera testa la difficile convivenza lavorativa con Marina, Valerio rimuoverà i suoi impulsi vendicativi ma manterrà vivo il suo risentimento verso Veronica. Angela e Franco fanno credere a Renato che hanno già provveduto a tutto invece scopriranno che non sarà facile sostenere questa bugia.

GIOVEDÌ 14 GIUGNO:

Tra Vittorio e Anita c’è un nuovo riavvicinamento. Il ragazzo lo interpreta come un’evoluzione del loro rapporto, ma l’imminente fuga di Luca potrebbe rimette tutto in discussione. Andrea è preoccupato per l’esito degli esami di terza media di sua figlia, ma la verità è che Alice si è presa una bella cotta per Marco. Con l’aiuto di Giulia, Angela e Franco potrebbero aver trovato finalmente l’idea giusta per il matrimonio e per arginare Renato.

VENERDÌ 15 GIUGNO:

Determinata a fuggire con Luca, e già proiettata in una vita lontana da Napoli, Anita dovrà decidere cosa fare con Vittorio. Mentre Andrea appare sempre più apprensivo nei confronti della figlia, cresce la vicinanza tra Alice e Marco, ma le intenzioni del ragazzo si riveleranno ben presto tutt’altro che romantiche.

Un Posto al Sole: Veronica ancora contro Marina, trame dall'11 al 15 giugno

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio