Bianca Guaccero al posto di Caterina Balivo a Detto Fatto?
Sarà Bianca Guaccero a sostituire Caterina Balivo a Detto Fatto? Ecco le indiscrezioni lanciate da Gabriele Parpiglia in merito all’arrivo dell’attrice nel contenitore del pomeriggio di Rai 2…
Come anticipa Gabriele Parpiglia, sembra che la prossima stagione di Detto Fatto sarà affidata a Bianca Guaccero, nota attrice e conduttrice italiana. Sarà vero? In realtà le sei candidate al vaglio dell’azienda Rai sono anche Laura Chiatti, Elena Santarelli, Anna Tatangelo, Ilenia Lazzarin, Carolina Di Domenico.
Negli ultimi tempi si è parlato della vita privata della Guaccero. “Mi giungono voci che la bellissima Bianca Guaccero, fresca di separazione dal marito Dario Acocella, frequenti assiduamente il cantante Fabrizio Moro che è reduce dal successo a Sanremo e all’Eurovision. Staremo a vedere se lui le canterà una serenata e se sono rose fioriranno! La storia tra la Guaccero e Acocella era arrivata al capolinea nella primavera del 2017. Hanno una figlia, Alice, e proprio per la bimba hanno mantenuto dei buoni rapporti. Il matrimonio è durato 7 anni, ma la separazione è stata dolorosa. Ma Bianca ha trovato proprio nel lavoro la sua ancora di salvezza e, proprio in questi giorni la Rai propone le replice della fiction che l’ha lanciata nel 2006: Capri”, queste le indiscrezioni lanciate dal settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini in merito ad un presunto flirt con Fabrizio Moro.
A Detto Fatto però potrebbe arrivare Diletta Leotta: “”Si dice che in casa Rai Due sia stata presa finalmente una decisione: Diletta Leotta sostituirà Caterina Balivo alla conduzione di Detto Fatto. Ricordate Sanremo 2017? Sul palco Diletta Leotta aveva raccontato la vicenda che le era successa alcuni mesi prima quando sei fantomatici hacker avevano diffuso illegalmente diverse sue immagini private. L’uscita non era piaciuta a Caterina Balivo, che, con un commento lapidario, aveva scatenato molte reazioni degli utenti di Twitter. ‘Non puoi parlare di violazione della privacy con la mano che cerca di allargare la gonna‘, aveva criticato lei. E adesso, vista la querelle, sembra quantomeno insolito il passaggio di testimone a Detto Fatto”.
Photo Credits Facebook