Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Tina Cipollari e Giorgio Manetti stanno insieme? L’ex marito Kikò attacca il Cavaliere di Uomini e Donne

Tina Cipollari e Giorgio Manetti stanno insieme? Ecco come ha commentato questa ipotesi l’ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne Kikò Nalli attraverso le pagine del settimanale Vero. Inoltre ha anche parlato ancora una volta della fine del loro matrimonio…

Continua la soap opera fra Tina Cipollari e Kikò Nalli dopo la fine del loro matrimonio. Questa volta l’hair stylist ed ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne ha parlato del presunto rapporto della donna con Giorgio Manetti, Cavaliere del trono Over del programma pomeridiano di Maria De Filippi. “Giorgio non è certo il prototipo dell’uomo che cerca Tina. Per intenderci, non cerca uomini che volano da un fiore all’altro. Tina è bellissima, intelligente e ha una personalità esplosiva: conoscendola credo che cerchi uomini di un certo tipo, concreti, meglio se non appartenenti al mondo dello spettacolo”, ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Vero.

“Per me il confronto tra Tina e Gemma non è neppure possibile farlo. Gemma non è un personaggio, ma una signora catapultata nel mondo dello spettacolo, che adesso fa di tutto per rimanerci. Non è per cattiveria, ma non riesco neppure a giudicarla”, ha aggiunto in merito al rapporto con Gemma Galgani.

Ovviamente non potevano mancare belle parole sulla fine del loro rapporto: “Sono stato molto felice per le belle parole che Tina ha espresso nei confronti di un legame ancora molto forte. Se ci ripenso ho i brividi, ha detto che per lei resterò sempre una persona importante. Ha persino aggiunto che fa il tifo per me anche in amore. E che, se un giorno decidessi di sposare un’altra donna, sarebbe felice di farmi da testimone di nozze. Non cancelleremo mai tutto quello che abbiamo vissuto, anche se non stiamo più insieme. Sappiamo di poter contare l’uno sull’altra in ogni momento e che la nostra priorità è la crescita serena dei nostri tre figli, i nostri tre gioielli più preziosi. Non potrei mai parlare male di Tina, perché è una donna meravigliosa”, ha concluso.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio