Maurizio Costanzo ha espresso la sua opinione sul presunto addio da parte di Giorgio Manetti alla trasmissione di Uomini e Donne: ecco che cosa ne pensa il noto conduttore.
Dopo anni come presenza fissa tra i corteggiatori del trono over sembra proprio che Giorgio Manetti abbia i giorni contati nella popolare trasmissione di Maria De Filippi: stando a quanto si apprende dalle ultime indiscrezioni pare infatti che il “gabbiano” di Uomini e Donne sia molto vicino a lasciare il programma. Del resto la sua permanenza in questi anni non gli ha ancora fatto incontrare il vero amore e Giorgio potrebbe aver deciso di cercare la sua anima gemella lontano dalle telecamere.
Sul presunto addio a Uomini e Donne da parte del cavaliere del trono over si è pronunciato anche Maurizio Costanzo: il noto conduttore ha espresso la sua opinione sulla questione insinuando in chi legge le sue dichiarazioni qualche dubbio. “Devo ammettere che la presenza nel dating show di Canale 5 del toscano Giorgio Manetti, dopo così tanti anni, potrebbe aver stancato più di qualcuno nel pubblico. Ma non tutti, perché di fatto continua nonostante tutto a far parlare di sé e della sua amicizia molto speciale con la “dama” Gemma Galgani”, ha dichiarato Costanzo.
“Non entro nel merito, ma comunque credo che a un certo punto, sul lavoro, a chiunque venga il desiderio di migliorare e andare avanti. Se poi Giorgio lascerà davvero il programma oppure tornerà sui suoi passi lo vedremo. anche perché annunci simili a volte sono fatti soltanto per ottenere un po’ di pubblicità”, conclude il conduttore. Giorgio Manetti ha davvero intenzione di lasciare Uomini e Donne oppure tornerà sui suoi passi e lo vedremo ancora seduto tra i corteggiatori del trono over?
Photo Credits Facebook