Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Antonella Elia, Nicoletta Romanoff, Anna Falchi, Justin Bieber, Matteo Gentili!
ANTONELLA ELIA: “Stamattina – ha scritto sul web – avevo una strana malinconia addosso. Poi mi è venuto in mente il perché: l’8 giugno 1999 ci ha salutati Corrado. Che non è stato solo colui che mi ha lanciata. Ma il mio secondo papà. Mi ha forgiata con la sua ironia e il suo amore. E a me mancherà sempre”.
NICOLETTA ROMANOFF: “La più bella preghiera che sia mai stata scritta è composta da una sola parola: Mamma. OGGI È NATA ANNA” ha annunciato l’attrice che fa coppia con l’allenatore di rugby Federico Alverà.
ANNA FALCHI: lei e il fidanzato Andrea Ruggeri, deputato di Fi, per la prima volta insieme in una trasmissione. “Non conviviamo ma le nostre case sono ad appena 50 metri l’una dall’altra”.
JUSTIN BIEBER: la popstar canadese è stata citata in giudizio per aver aggredito e insultato con epiteti razziali un uomo in un albergo di Cleveland nel 2016. A denunciarlo è stato questo Rodney Cannon che sostiene di essere stato aggredito da Bieber davanti a diversi testimoni.
MATTEO GENTILI: “Ho avuto la fortuna di incontrare una ragazza fantastica, Alessia lo è. Per questo non vedo il perché debba tornare sui miei passi. Non mi ha neanche contattato all’uscita dalla casa”, ha detto in merito alla fidanzata Alessia Prete.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More